1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3855205
    ... ed i giornalisti si stanno grattando la panza, oggi...........................

..................
    ..................
    [COLOR=deeppink][FONT=arial][SIZE=15]E' NATA LA MIA SECONDA NIPOTINA: Rebecca!!! [/SIZE] (ohiohi!)
    pesa 3.2Kg ed è sputata sua sorella. [/FONT][/COLOR]

Essendo la sorella la bambina più bella del mondo... adesso semo come la ferrari, primo e secondo posto! :asd:
    ^OTAN
    http://www.anvi.it
    otan@anvi.it
    Videogame.it Webnetwork
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855208
    Originally posted by OTAN
    si, un'altra femminuccia.

Vabbè, se mi promette di giocare con il pc e venire in barca con me, vorrò bene anche a questa! :D

:asd:

poveraccia :P io quando nascerà mia figlia la prima cosa che farò sarà fargli l'abbonamento allo stadio!!!!!! :D che carini quei papà che allo stadio si tengono i bimbi in braccio :love: :) :)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3855210
    Che spettacolo 2 nipotine:approved:, congratulazionissime (alla madre ovviamente, te che fatica hai fatto!?). Speriamo solo che odi i PC e che non sopporti le barche, poi tutto sarà in discesa per Lei!:asd:
    Caio PICCINAAAA!!!:ciaociao: benvenuta!
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855211
    Percarità Otan non la mettere davanti al PC :P a me la mia prof di ed.fisica mi ha detto che sono scordinata perchè da piccola stavo troppo davanti al pc e invece di fare anche solo piccole cose per contribuire al miglioramento della mia "coordinazione" stavo lì davanti e ora non riesco a fare alcuni esercizi :P cioè mi ci impiccio da morire :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3855213
    boll, che fatiche?!!? PROVA tU A SOPPORTARE MIA SORELLA, ANCHE QUANDO NON E' IN ATTESA!!!! :mad:

Ari... dì alla tua prof di ed.fisica che si limitasse a farti fare ginnastica, all'antropologia ci pensa Piero Angela che sarà pure un pochino più preparato. :rolleyes:

STE' DONNE!!!!

ah ok! però c'ha azzeccato la mia prof perchè io veramente so scoordinata :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #3855215
    e che è 'r piccì?

Sarà colpa dei neuroni che mancano!

macchè neuroni che mancano a me non me manca niente eheheh

Nonostante l'ansa non abbia ancora detto nulla..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina