1.     Mi trovi su: Homepage #3855260
    Eccomi di nuovo qua al ritorno dalle vacanze!!E con grande sorpresa:eek: la mia squadra che avevo con tanto impegno e dedizione creato, non c'è più!! Quella squdra che stava scalando le classifiche, ora non posso più crearla perchè le valutazioni sono cambiate completamente.
    E' proprio vero che in questo calcio non c'è più riconoscenza!!!:asd: :asd:
    Ho dovuto ricostruire la squadra a malincuore....
    non per essere polemico, ma mi spiegate il motivo??
    e poi, se fossimo stati informati prima di questa intenzione non credete che le strategie sarebbero state diverse??
    Insomma dopo aver sperimentato la fase betae aver testato il gioco per quasi 1 mese, non ho avuto neanche il premio di poter trattenere parte dei miei giocatori.
    In questo calcio (quello vero) non c'è più spazio per i sentimenti, ma dopotutto qualcuno di noi si affeziona alle sue creazioni no??:cry:
    Vabbè riprenderò tutto da capo, anche se a dire il vero ho sentito molto parlare di questi punti prestigio, ma non ne ho ancora visto l'esistenza.
    A quanto vedo il gioco, a parte per le liste di mercato, è rimasto inalterato dal 14 agosto!!
    Un po' di delusione c'è...e non posso nasconderla...il mio stato d'animo è quello di ributtarmi sull'inizio del campionato in scudettoweb normale...e di aspettare che qui qualcosa cambi...
    scusate le polemiche, ma mi aspettavo altre migliorie...
    grazie come sempre dell'attenzione e un in bocca al lupo per il campionato!!
    Bye bye
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3855261
    Abbiamo avvisato dell'azzeramento delle rose con un buon anticipo e soprattutto il ranking non è variato. Inoltre i giocatori costano oggi mediamente meno di prima, quindi è più facile creare una squadra un po' più forte (anche se comunque visto che tutti hanno lo stesso capitale parlare di più forte e più debole ha poco senso). Per il resto ci manca solo di integrare i punti prestigio, poi il gioco è completo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3855262
    Ciao Jackal, a quando la prossima sfida? Ahimè anche io ho dovuto ricreare la suqdra da zero, ma tanto ti batto lo stesso :approved:
    Ah dimenticavo, vieni anche te sulla mia lega, è privata, siamo pochini, dai che mi piace sfidare gente competente e capace...la scadenza per le iscrizioni è fissata a giorno 16, mi raccomando ti aspetto. La password è calcio.

P.S. Organizziamo un torneo su managar, con partite a distanza di mezz'ora ciascuna ?

Attendo con ansia i punti prestigio. Le mie creazioni di prestigio ne hanno da vendere :D

Una domanda: Quando si comincia un nuovo torneo si tiene conto della fatica accumulata dai giocatori anche negli altri tornei o si azzera la fatica all'inizio di ogni nuovo torneo? A me è successo di aver giocatori già spossati all'inizio di un torno, come mai? Non dovevano essere in piena forma?

Byez
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855264
    Ciao ghianotto, che piacere risentirti e soprattutto ricordare le nostre sfide!!:cry: :cry:
    Che mi batti lo stesso è tutto da dimostrare :asd: è un po' come le sfide tra juve e milan ... i più forti vengono sempre a galla!!!!:asd:
    Per la lega privata...ma parli di scudetto normale o manager?? ora controllo....
    Per quanto riguarda il torneo ogni mezz'ora...mi spiace ne ho fatti due e pur cambiando sempre formazione ho fatto magre figure...facciamo invece un torneo ogni 2 giorni che su quelli sono più competitivo!!!:asd: :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Le vacanze son finite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina