1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855283
    Peccato Alex88 :( , anche io speravo di vedere già alcune immagini già in autunno, comunque aspetterò con impazienza le prima immagini! :)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855284
    Io sono contento di questo. Una cosa è bella quando la si scopre poco a poco. Credo di non aver ben gustato Tomb Raider 6 proprio perchè conoscevo già la trama, i personaggi, avevo visto i video e moltissimi screen shots. Non voglio sapere cosa c'è di nuovo nel gioco. Lo voglio scoprire quando lo giocherò di persona. Comunque... un'occhiatina agli screen autunnali... mi sarebbe piaciuta... ma solo un'occhiatina :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3855289
    Infatti, FZ, hai ragione. Non voglio anteprime, non voglio promesse... Avevo immaginato TR6 come chissà che cosa... ci hanno promesso tante cose... però, quelle promesse, erano state fatte ancora prima di iniziare il vero e proprio lavoro del video game. Infatti, 3 anni prima dell'uscita del gioco, sono state dette le prime cose... cose che abbiamo scambiato per CERTE, ma che erano solo intenzioni. Quindi, non voglio sapere nulla, se è solo un'intenzione. "Lara potrà dialogare in maniera più approfondita, cambiare la trama in base alle scelte fatte nei dialoghi. Potrà potenziare le sue capacità nel corso del gioco. Inoltre, potrete interagire con il nuovo personaggio Kurtis, che avrà due lame rotanti invece delle pistole".
    Non dimenticherò mai queste promesse al vento. Dov'è stato il cambio di trama? Abbiamo mai usato le lame di Kurtis? No, meglio una minuscola preview... senza dettagli su nulla. Attendo l'E3!!! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855290
    Ottimo Eidos! :approved: Mi congratulo vivamente. Non fornire assolutamente niente, lasciaci soffrire, lasciaci sulle spine, facci sentire lo spasmo dell'attesa. E' dura, lo so. Ma credo che così, non appena riusciremo a mettere le nostre manine pacioccose sulla confezione del gioco, saremo più appagati e, perchè no, riconoscenti. Che ne dite?
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855292
    Che la loro intenzione sia di non mostrare nulla "ingame" fino all'E3 si sapeva da un po' :rolleyes: (a proposito: "A playable demo will be available at E3 2005" chi mandiamo in spedizione? :D .. magari faremo qualche richiesta speciale ai nostri inviati di videogame.it ;) )

Comunque da qui a maggio ne manca di tempo, non escluderei ripensamenti :) : è anche questione di marketing, devono mantenere cmq vivo l'interesse per l'uscita; non credo che faranno grandi rivelazioni (visto come sono state controproducenti per AOD :P), ma qualche screens od info sono sicura che l'avremo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #3855294
    C'è anche scritto che info varie le rilasceranno prima. Cmq non possono publicizzare il gioco un mese prima, nemmeno 2. Credo che inizieranno a Gennaio, magari faranno come x TR4, non hanno detto molte cose, ma hanno rilasciato immagini e artworks insieme a qualche info.

Ufficilae: niente info su tr7 prima del 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina