1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3855312
    Cosi' ad occhio e' una faticaccia e non so se il risultato ottenuto vale la candela.
    Comunque si puo' farlo usando un utility chiamata fontedit che estrae dal file font.pc l'aspetto dei font standard convertendoli in un'immagine in formato .tga.
    A questo punto puoi con un normale editor grafico modificare l'immagine tga, lettera per lettera (argh :sbam: ) e poi salvare di nuovo il file .tga.
    Quindi usando sempre fontedit puoi importare il file tga per inserirlo nuovamente nel file font.pc.

Tu dirai: dov'e' questo programma fontedit?
    Eh, purtroppo non lo so piu'. Il link che avevo non funziona piu' comunque se chiedi forse qualcuno lo ha e puo' mandartelo via email.

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3855314
    Veramente c'é anche un altro metodo (non l'ho mai provato però): in pratica bisognerebbe aprire il file TR4 con TRViewer ed esportare le sprites: nelle sprites è contenuto tutto quanto concerne effetti di fiamma, fumo, lampi blu, cielo e, ovviamente, anche i caratteri. Esportando come file .TGA basterebbe aprire il file su Photoshop, scegliere un carattere che piace (io ne ho un migliaio :D) e poi sostituire lettera per lettera. Il problema si pone se, eventualmente, il carattere supera i limiti del carattere sostituito. Non so se possa creare problema: ora provo e vediamo un po' :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Cambiare il font

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina