1.     Mi trovi su: Homepage #3855320
    Sono in fase di mercato e ho notato che i giocatori con l'asterisco (*) sono dei "fantasisti di ruolo"...
    Riguardo a questo vorrei sapere se il "fantasista di ruolo" sia a tutti gli effetti un centrocampista che puo' giocare in qualuque posizione del centrocampo e ANCHE dietro le punte...
    Oppure il centrocampista-fantasista e' un giocatore che dovrebbe giocare SOLO dietro le punte mentre in altre posizioni del centrocampo sarebbe considerato un "fuoriruolo" come lo sarebbe un difensore in attacco :confused:

spero risolviate presto questo piccolo dubbio, grazie :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855323
    Questa è una sintesi del regolamento http://digilander.libero.it/soldierpaga/provv/RegoleScudettoWeb.htm
    P.S. Avrei una segnalazione per gli organizzatori: Al passo 5 del regolamento viene segnalato che le partite di una lega sono formate da gironi di "andata-ritorno", "andata-ritorno-andata-ritorno" ma anche di "andata-ritorno-andata". Allora come mai le leghe da 8 squadre contano solo 27 partite? D'accordo che in questo modo sarebbero avvantaggiate le squadre che giocano 2 volte su 3 in casa, ma come ho già avuto modo di dire in un altro messaggio nell'ultimo girone si potrebbero annullare i bonus del fattore campo e giocare in campo neutro.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3855324
    Per favore, non linkate al regolamento copiato su altri siti perché può non essere aggiornato. Riguardo alle partite: le leghe da 8 squadre non hanno mai 27 giornate, al limite 28. Sono quelle da 9 che hanno 27 giornate. Ne hanno 27 perché dopo la terza giornata di Serie A non ci sono giornate sufficienti a farne 36... Il girone dispari comunque è da quando esiste ScudettoWeb che viene giocato, ai fini dei calcoli, senza bonus casalingo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855325
    Mi scuso per la gaff!! Ho detto 27 ingannato dalla scritta "27 giornate al termine" senza tenere conto della prima giornata. Sul regolamento in effetti l'ho copiato da un link inserito in un altro messaggio ma dove si può visionare quello aggiornato? Comunque grazie per il chiarimento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3855327
    Beh... io intendevo il regolamento generale che viene anche menzionato nel link qui sopra: """"Abbiamo anche preparato il manuale completo pronto per la stampa se desideri leggerti comodamente le regole in poltrona senza dover rimanere collegato a Internet."""" Comunque va bene lo stesso.

Fantasista o centrocampista??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina