1.     Mi trovi su: Homepage #3855398
    Ragà nn ho ancora il mirino laser, mi sa ke me l'ho sono perso in qualke livello precedente.
    Adesso mi trovo nel livello "La libreria perduta" e qui infatti dovrei usare il mirino laser ma nn c'è l'ho.
    Come si può ovviare?
    ciao grazie:confused:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3855399
    Mi sembra che non serva il mirino ne La Libreria Perduta... e cmq è impossibile che tu lo abbia dimenticato in livelli precedenti se non ci puoi tornare...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3855401
    Originally posted by Matty
    Prova a specificare meglio dove ti trovi:approved:

Ho passato da poco il livello dove ci sono i cavalieri di ferro con la pietra verde nel petto e pensavo ci volesse il mirino x farli fuori, invece è bastata la magnum x ucciderli.

In questo livello però c'era una parte dove si doveva mirare ad un congegno in alto x aprire un passaggio segreto e nn l'ho potuto mirare xkè appunto, mi mancava il mirino.

Cmq adesso sono più avanti, nel tempio di Iside mi sembra, nn è ke più avanti sarà indispensabile avere il mirino? oppure sto scambiando tomby 4 con qualke altro tomby in cui ci voleva il mirino.
    Delucidami Matty:eek:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855402
    Hai ragione tu, ci vuole il mirino laser in alcuni punti della libreria perduta. Potresti uscire, se non ricordo male, tornare all'esterno dei templi e tornare da Jean Yves. Nel suo studio c'era il mirino laser, potresti tornare indietro a prenderlo. Scendi di nuovo nel tempio di Poseidone, da dove sei salito, e torni così all'esterno in "Rovine Costiere". Da qui torna indietro fino al palazzo dove c'è lo studio di Jean Yves e prendi il mirino. Non è per niente difficile, prova!
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855403
    :approved:

Infatti Mac Raffaele ...nella mia soluzione dico

-- Se non avete trovato 49/70 segreti complessivi fino a questo punto, potete ricorrere a questo trucchetto:
    andate nel sottopassaggio fate caricare i livello:“rovine costiere”, poi tornate subito indietro al livello Alessandria e tornate al segreto 44/70, quello aperto con la leva a parete, girando l'angolo, il contatore aggiungerà un altro segreto anche se la porta è già aperta, eseguite questo procedimento fino ad ottenere 49/70 segreti.

Tornate poi dal vostro amico archeologo che ha delle cose da dirvi.

E QUI puoi prendere dal piedistallo il MIRINO

Alla fine del dialogo tornate verso il mare nuotate e salite sul piano che è immerso in acqua del primo edificio centrale, da li arriverete facilmente di nuovo alla sala dove avete preso il maglio sinistro, procedete nel corridoio a sinistra, ed esattamente a metà potrete vedere un’ apertura in alto, saliteci per entrate nella libreria perduta.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3855404
    ciao Mac e Rob.....azz la fretta mi frega sempre, quindi ho zombato il mirino da Jean........sinceramente mi scoccia ritornare indietro e fortunatamente so ke nel livello dove sto adesso "La città dei morti" troverò il mirino, meno male.
    a presto ciao
    :approved:

7.     Mi trovi su: Homepage #3855406
    Originally posted by Roberto-web
    Vabbè fai cosi .. occhio al cecchino sul tetto iniziale però...

no problem............eliminato/i facilmente.....con la magmum, cmq grazie della dritta!;)

Aiuto! Mirino Laser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina