1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855412
    Salva a tutti, :) ho un piccolo problema,su un sito ho trovato dei codici di TRAOD x PS2, di tre tipi:

CODICI DI CODEBREAKER,funzionano con le versioni 1,0 dell' interruttore del codice PS2 o superiore;

CODICI DI GAMESHARK V3, funzionano con la versione 3,0 di gameshark;

CODICI DI GAMESHARK V2/PRO AZIONE RIPETONO I CODICI V2.

Vorrei sapere se qualcuno sa come si usano, xkè io non ne capisco nulla :confused: ,infatti in ogni gruppo di codici ci sono lettere e numeri, ed io non so dove metterli! alcuni di questi codici servono x molte cose, tra cui avere tutte le armi.
    Vi prego se qualcuno sa come farli funzionare, o che mi sappia dare informazioni, mi risponda subito!
    Grazie e ciaooooooooo! :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855413
    mi dispiace ma non so come aiutarti...
    io per i codici di traod per ps2 ho usato lo "spaccacodici" che è un cd che ho comperato in edicola circa 2 mesi fa. è un cd che inserisci nella ps2 e sblocca i codici livello, armi, salute etc... non saprei come fartelo trovare ora... magari chiedi al giornalaio. se ti interessa ti do il numero della rivista, così fai prima a prenotarla. fammi sapere!!!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855415
    Visto ke nessun altro mi sa dare informazioni, :mad: chiederò l'aiuto di BUBU.
    BUBU, ke numero è la rivista di cui mi hai parlato prima? e poi come si chiama la rivista, e x concludere mi potresti dire il prezzo?Appena mi risponderai andrò subito a kiedere al mio giornalaio di fiducia, e ti farò sapere :asd: .
    Grazie.
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855418
    Scusa se ti rispondo adesso, ma come ho scritto nel forum, questa settimana sono stato impegnato con la scuola! :D Comunque ho kiesto al giornalaio di questo "spaccacodici", e lui mi ha fatto vedere un giornale ke si kiama spaccacodici dove c' è la soluzione di TR6, ma non
    c' è nessun CD :( . Mi ha fatto vedere anke una rivista di nome PSM, dove c' era un CD allegato di nome spaccacodici dove c' erano codici x 50 gioki!, ma non ho visto se c' era anke
    TR6. Questo giornale + il CD costa 6,50. Quale di queste 2 riviste devo comprare? sempre ammesso ke siano queste le riviste!
    Grazie! :) :D :asd: .
  5.     Mi trovi su: Homepage #3855420
    Raniero...puoi abilitare i pm (messaggi privati) per favore? te ne devo mandare 1.....ma non so come fare se non li abiliti...

per abilitarli fa così:
    -vai su user cp
    -clikka su edit options
    -vai su "enable private messanging"
    - metti il tip su yes

alla fine vai sotto e clikka su submit modifications.

poi ti mando sto messaggio privato ok?

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855422
    Se hai attivato le altre opzioni probabilmente verrai avvisato da un'email e da un popup quando entrerai qui sul forum.. normalmente per leggerli basta che clicchi su "User CP" in alto e poi nell'User Control Panel selezioni "Private Messages" in fondo a destra ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Aiuto x i codici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina