1.     Mi trovi su: Homepage #3855425

Così è iniziato il campionato, un pareggio per il Milan e uno per l'Inter... la vittoria della Juve, ma soprattutto la vittoria della squadra della capitale...... e così dopo tanto tempo è tornato a volare l'areoplanino giallorosso..... il nostro Top gun..... con la maglia numero 9........ VINCENZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! MONTELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mo alla faccia di tutti quelli che dicevano "no ma do annate" "state proprio allo sbaraglio" "ma che giocate con cufrè e candela???? uahuahuah" "si vabbè ma Rudy Voeller non è un bravo tecnico" "si vabbè, si però" alla faccia de tutti questi io ve dico che la ROMA HA VINTO! e ve dico pure che sta Roma me piace tantissimo!!!!!

VOLA VINCE'! e................... VOLA TEDESCO VOLA!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855426
    :love: :love: :love: :love:
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3855429
    Originally posted by Arichan

Così è iniziato il campionato, un pareggio per il Milan e uno per l'Inter... la vittoria della Juve, ma soprattutto la vittoria della squadra della capitale...... e così dopo tanto tempo è tornato a volare l'areoplanino giallorosso..... il nostro Top gun..... con la maglia numero 9........ VINCENZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! MONTELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mo alla faccia di tutti quelli che dicevano "no ma do annate" "state proprio allo sbaraglio" "ma che giocate con cufrè e candela???? uahuahuah" "si vabbè ma Rudy Voeller non è un bravo tecnico" "si vabbè, si però" alla faccia de tutti questi io ve dico che la ROMA HA VINTO! e ve dico pure che sta Roma me piace tantissimo!!!!!

VOLA VINCE'! e................... VOLA TEDESCO VOLA!

calma ragazzi calma<,37 partite=111punti?quanti pensate di farne?più del 4 posto dove andate?
    guarda che ha vinto anche la lazio ieri con paolo di canio,non l'hai menzionata questa vittoria,come mai?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855430
    Originally posted by rinnegato
    calma ragazzi calma<,37 partite=111punti?quanti pensate di farne?più del 4 posto dove andate?
    guarda che ha vinto anche la lazio ieri con paolo di canio,non l'hai menzionata questa vittoria,come mai?

senti..... quel "più del 4^ posto dove andate" tiettelo pe te che quà c'era gente che diceva che la partita contro la fiorentina la perdavamo e invece abbiamo vinto.... e i conti si fanno alla fine. Lo so che ha vinto la lazio, perchè non ho menzionato sta vittoria? aoh er topic si intitola "il ritorno di Top Gun" e non "i pecorari vincono contro la samp" a me che me frega della lazio!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3855431
    Solo 111 punti possiamo fare ??.......
    cazz avevo scomesso alla snai che arrivavamo a 120 e mo he faccio???

+++ a proposito della squadra bianconera Zeman aveva fatto questo commento: ''Ho seguito il processo con grande tristezza. Atleti sani imbottiti di psicofarmaci, antidepressivi, medicine per malattie cardiologiche e neurologiche. E ho provato stupore e amarezza per la memoria corta di tanti giocatori, le diverse versioni date in aula, le lacune, le reticenze...''. ''Se la Juve e' colpevole - aveva detto ancora Zeman al 'Il Romanista - bisogna toglierle i trofei vinti in questi anni, perche' non le spetterebbero. E in quel caso sarei anch'io un vincente''+++++++

Questa e la squadra che dicono sia la migliore diitalia ????devono fa la fine della lazio che se compra i giocatori come ha CAMPIONI perche calciatori seri nn se li puo permette

http://www.corederoma.net/download/rossifoto/12092004c.jpg
  6.     Mi trovi su: Homepage #3855432
    Originally posted by Padellino
    Ari! ma che gli hai fatto a sto povero ragazzo?!?! :rolleyes:

ma qui lo sguardo innamorato era rivolto a vincenzino!;)
    sul cuore la lupa
  7.     Mi trovi su: Homepage #3855433
    Originally posted by The_king_of_paraculs

+++ a proposito della squadra bianconera Zeman aveva fatto questo commento: ''Ho seguito il processo con grande tristezza. Atleti sani imbottiti di psicofarmaci, antidepressivi, medicine per malattie cardiologiche e neurologiche. E ho provato stupore e amarezza per la memoria corta di tanti giocatori, le diverse versioni date in aula, le lacune, le reticenze...''. ''Se la Juve e' colpevole - aveva detto ancora Zeman al 'Il Romanista - bisogna toglierle i trofei vinti in questi anni, perche' non le spetterebbero. E in quel caso sarei anch'io un vincente''+++++++

il boemo è il più grande di tutti! :rulez:
    sul cuore la lupa
  8.     Mi trovi su: Homepage #3855436
    Originally posted by Arichan
    No ma il caso Zeman è veramente una vergogna...... veramente uno schifo io non ho parole veramente. IO STO CON IL BOEMO

:love: :love: :love: stavolta le faccine sono per Arichan!:D
    sul cuore la lupa

Il Ritorno di Top Gun

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina