1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3855595
    Scudettoweb non è il classico fantacalcio,in base a quello che i giocatori fanno in realtà ricevono dei bonus o dei malus e la partita si svolgerà in base ai punti delle due squadre,
    se totti non ha segnato in realtà ma in scudettoweb ha preso 2,per esempio,e la tua difesa specialmente di fronte a lui ha valori uguali o più bassi allora lui può segnare,oppure uno che segna può anche non segnare in scudettoweb perchè si trova davanti a una difesa superba a livello di punti,è tutto un confronto di punti tra le due squadre,quelli che ricevono più punti creano maggiormente gioco,segnano o nel caso di difensori stoppano il gioco etc.

Dovresti leggere bene il regolamento e che cos'è scudettoweb
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3855597
    Per difendere si,poi il centrocampo per contenere e creare e l'attacco per finalizzare,più difensori ti possono dare più solidità come anche i centrocampisti etc.,devi pensare a scudettoweb come al calcio vero,dipende da chi hai in squadra,io l'anno scorso ho vinto due scudetti con il 3-3-1-3,devi valutare i giocatori che hai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3855601
    concordo con Jack... L'anno passato ho vinto partite pur avendo mezza squadra col segno meno nei punti forma, così come mi è capitato di perdere con più giocatori in giornata strepitosa. Dipende sempre da che tipo di avversario dobbiamo affrontare. Io consiglio di fare le proprie scelte di formazione dopo aver visionato la squadra con cui dobbiamo giocare, perchè in questo modo si possono studiare le sue caratteristiche e "leggere" meglio il tipo di rischi a cui andiamo incontro o i punti deboli sui quali giocarci le nostre carte. Un po' quello che fanno gli allenatori delle squadre vere, in poche parole. Scudetto web è bello proprio per questo.
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855603
    Originally posted by Paga
    Non è una gran squadra ma qualche tiro potevano farlo se dipendesse solo dalla tua,ma visto che non è così probabilmente l'altro aveva una squadra decisamente superiore.

Perchè ti sembra brutta ? A me piace in fondo con un po di fortuna posso vincere .
    Ecco quella del mio avversario

Gualdalben
    Parisi
    Mexes
    D'anna
    Corini
    Pirlo
    Seedorf
    Bresciano
    Totti
    Toni
    Flachi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3855606
    Concordo con Silver Lele ed immagino che Totti abbia giocato dietro le punte e tu, caro Sheva90, non avevi messo nessun difensore davanti alla difesa per contrastarlo. Ecco perchè ER PUPONE ti ha fatto goal!!!!!!!!!!!!!!
    L'anno passato io ho vinto la classifica cannonieri della mia lega con Cassano.
    Ne devi mangiare ancora di crostini.......
    La prossima settimana applicati di più....
    Il campionato è ancora lungo!!!
    In bocca al lupo o Mucha Mierda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Svolgimento partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina