1.     Mi trovi su: Homepage #3855638
    basterebbe eliminare solo juve milan e inter per ripristinare gli equilibri!:D
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855640
    Originally posted by Padellino
    In effetti sarebbe l'unico modo per far vincere la Roma! ;) :asd:

1-0 per pad :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3855641
    Pad e meno male che nel sangue abbiamo cose diverse!! si basterebbe eliminare juve milan e inter... non per far vincere la Roma pad... la roma vince anche così, ma perchè ormai queste tre squadre si fanno tutte le cose x loro. Cmq pad te proprio non capisci..... allora adesso ti spiego.... il calcio è uno sport.... e come tutti gli sport, come tutte le cose può piacere e non piacere. Il calcio ha raggiunto purtroppo un limite di sopportazione massima... e di questo sono molto dispiaciuta.... perchè adesso nel calcio c'è un giro di soldi pazzesco, questioni politiche che non ti dico...... che tristezza!! Sono persone come Moggi Galliani Berlusconi Moratti che l'hanno fatto diventare così perchè a questo mondo sono quelli che hanno il potere dei soldi che comandano e gli altri.... si devono adeguare. Ma il mio amore per il calcio va oltre tutto questo, almeno io il calcio lo vivo come uno sport e come una fede, lo vivo come me l'ha insegnato mio padre, come lo viveva lui da quando è nato.... io sono contro il calcio moderno sono sempre stata contro il calcio moderno. Eliminare il calcio? perchè? magari..... eliminare QUESTO calcio allora siamo d'accordo, eliminare il calcio moderno, allora mi trovi d'accordissimo, altrimenti mi sembra solo un'impuntatura abbastanza inutile. Io sono monotematica? mannò non sono monotematica però mi piace parlare della Roma, non vedo che ci sia di male, mi pare che in questa sezione si possa parlare di tutto (o quasi) no? Te hai messo questo topic immagino, perchè hai notato tutti i topic che ho aperto sul calcio... e mica è un reato! Mi pare più inutile questo topic di quelli che ho messo io, a meno che quì non si parli seriamente della questione "calcio moderno" senza superficialità nel dire le cose. Calcio e calcio moderno sono due cose ben diverse.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855642
    Originally posted by cerberus
    1-0 per pad :D

1-0 per pad.... heheh cerberus, una partita dura 90^ minuti, e in 90 min da uno svantaggio di un gol si può vincere anche 10 a 1.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Eliminiamo il calcio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina