1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3855711
    Proponete un armamentario con armi nuove o già viste che vorreste in Tomb Raider 7

- 2 Vector R35
    - 2 Uzi
    - Fucile a Pompa (c'è sempre stato e non deve mai mancare)
    - Lanciagranate
    - MP5 (grigio come quello in TR6)
    - Fucile da Cecchino (con mirino Laser)
    - Desert Eagle

Questo sarebbe per me l'armamentario ideale perchè presenta una gamma di armi per tipi differenti di obiettivi...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3855713
    ecco l'armamentario che andrebbe bene a me

- 2 Vector R35
    - Fucile a Pompa
    - Balestra
    - Lanciagranate
    - 2 Uzi
    - Fiocina

:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3855715
    Voglio tutte le armi di TR3... sono tantissime e ognuna mi piace da morire :D... In più anche quella che produce scariche elettriche (mi sfugge il nome...), in TR6!...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855716
    Come armi spero solo che ripristino l'utilizzo delle due pistole standard, per il resto in genere "mi adeguo" :D a quelle che si trovano in gioco :)

@ Riflesso: Taser K2 Impactor ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Che Armi Vorreste in Tomb Raider VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina