1.     Mi trovi su: Homepage #3855743
    Con scudettoweb ho notato che si pone un problema. Cioè che tutti i fantamanagers sono lì a "litigarsi" i calciatori delle 4 o 5 squadre più forti. Io per esempio nella mia rosa non ho neanche un calciatore di Reggina, Lecce, Atalanta, Cagliari, Bologna, Samp e così via.
    Questo perchè giocando a scudettoweb da 2 anni ho potuto constatare che la prestazione del singolo calciatore dipende quasi esclusivamente dalla vittoria o sconfitta della squadra di appartenenza.
    Quindi al contrario di ciò che accade in un fantacalcio tradizionale, dove anche avendo un calciatore come bonazzoli si può ottenere un bel 8 se per caso segna, in scudettoweb se la reggina perde 4-1 con il milan bonazzoli ottiene comunque un punteggio negativo.
    Il mio consiglio, che servirebbe per far si che tutti fossero invogliati ad acquistare anche calciatori delle piccole squadre, è quello di valutare positivamente un calciatore che gioca bene anche se la sua squadra perde.
    Naturalmente questo sarebbe più gravoso per i gestori di scudettoweb, perchè li costringerebbe a vedersi tutte le partite.....!

Voi che ne pensate?

:confused: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855744
    Sono perfettamente d'accordo!
    E' molto più conveniente avere in squadra Zebina che gioca nella Juve, pur subendo ammonizioni, espulsioni e giocando male, che un difensore come Adani o Grosso, che in un campionato fanno anche 4 o 5 gol ma hanno la sfortuna di giocare in squadre che in campionato perdono molte più partite della juve.

Rivedete questa assegnazione di punteggi, sarà sicuramente un miglioramento del gioco!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3855746
    Io gioco perchè è più comodo.
    Possono giocare anche amici che sono distanti tra loro, non c'è lo scambio di foglietti come si faceva prima e i punteggi li calcolate voi.
    Il mio era soltanto un consiglio per migliorare e mi sarebbe piaciuto avere una risposta alla mia domanda e non ricevere un'altra domanda.

Comunque avendo già giocato lo scorso anno, sapevo già che mi sarebbero serviti per vincere i giocatori delle squadre forti e così li ho acquistati.
    Questo è un consiglio a chi si avvicina per la prima volta a scudettoweb.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3855748
    Allora, la giornata di ieri si presta perfettamente a smentire la tesi dei giocatori che fanno bene solo se sono in grandi squadre. Guardate i difensori di Palermo e Messina e paragonateli a quelli di Milan e Inter. E' dal primo anno che lo ripetiamo: ogni settimana bisogna fare le "convocazioni" come nel calcio. Guarda contro chi gioca la squadra dei propri giocatori e soprattutto vedere il proprio avversario. Ieri chi ha giocato con la difesa del Palermo, del Messina e dell'Udinese ha sbancato, chi ha scelto i difensori di Milan e Inter è andato in bianco. Poi ovviamente i giocatori più forti hanno più chance, ma questo vale anche per il calcio vero...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3855750
    e che dire di Albertini dell'Atalanta!!!??? O forse sono andati meglio Cassano e Totti??? ;-) e poi c'è da dire che le cosiddette squadre più deboli non giocano mica tutte le domeniche contro il Milan!!! e se Bonazzoli segna un gol in una sconfitta per 4-1 avrebbe un 3,5 se non sbaglio. Per ultimo una considerazione: Se sei riuscito a farti una squadra interamente di giocatori delle grandi squadre, significa che probabilmente hai fatto l'asta solo tu e ora starai giocando da solo.
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

sentite se vi piace la mia proposta.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina