1.     Mi trovi su: Homepage #3855776
    Ciao!
    Tanto per capire come funziona. Ho giocato con un 3-1-4-2
    Stam -1, Cannavaro 4, Potenza 2.5
    Albertini 7
    olivera 2, blasi 3.5, marchionni 0, bolano 0.5
    ibrahimovic 6, tomasson 0.5

i punti costruzione gioco manovra centrale sono solo 11.3, non sono pochi??:confused:
    Se mi aiutaste a capire come si conteggiano, mi fareste un favore...nel senso che a me i conti non tornano!:cry:

nelle difese e nei centrocampi a 3 i giocatori son tutti considerati centrali?

ho capito bene che il fantasista se positivo contribuisce con metà punti all'attacco e interi se negativo?

Grazie

Buon campionato a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855779
    ma cosa significa realmente quel -3??? Se ad esempio mi dovesse capitare di giocare con Pancaro a centrocampo e lui si guadagna un 5 in media forma, che succede??? Avrà -3 o gli verrà scalato quel malus e verrà calcolato a 2??? :confused:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3855781
    Io credo che sia il caso di segnarlo più chiaramente che il giocatore fuori ruolo prende -3 indipendentemente dal suo valore di forma, e se ritenete sia il caso anche segnalandolo nel regolamento.
    Fino all'anno scorso ho sempre saputo che il giocatore fuori ruolo prendesse un malus ma non che ottenesse un valore negativo fisso.
    grazie bye bye
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855782
    Lo penso anch'io... anche perchè molti potrebbero inserire un fuori ruolo volutamente contando su di una sua buona prestazione. Per fortuna io non mi sono mai fidato, e l'anno scorso nelle emergenze di formazione ho sempre adattato il modulo di gioco in base al ruolo dei miei giocatori disponibili. C'è da dire comunque che concordo con questo -3 fisso. E' vero che in questo modo non si può sfruttare una buona prestazione di un elemento fuori ruolo, ma è altrettanto vero che un giocatore evita un ulteriore passivo nel caso si becchi un -3 la domenica che lo porterebbe a -6.
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3855786
    anche per me il -3 è giusto, anche perchè così si penalizzano giustamente coloro che non cambiano la formazione per mesi e che ingiustamente quando incappano nella partita della vita riescono anche a vincere.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Calcoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina