1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3855807
    Ciao a tutti! Mi presento....sono Luca ed e' il primo anno che partecipo al gioco! Vorrei fare una domanda per togliermi una curiosita'! E' possibile entrare in una lega con due squadre diverse?? Penso di si perchè alcuni scambi tra giocatori me lo fanno pensare!! Scambiare trezeguet per rocchi......portillo per fantini per poi tagliare quest'ultimo mettendolo nel libero mercato.....nakamura per seedorf.....!! Mah.....giocando in questo modo passa la voglia.....!
    Cmq spero proprio non sia cosi'!
    Ciao a tutti.
    Luca
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855809
    Originally posted by lucafiQo
    Ciao a tutti! Mi presento....sono Luca ed e' il primo anno che partecipo al gioco! Vorrei fare una domanda per togliermi una curiosita'! E' possibile entrare in una lega con due squadre diverse?? Penso di si perchè alcuni scambi tra giocatori me lo fanno pensare!! Scambiare trezeguet per rocchi......portillo per fantini per poi tagliare quest'ultimo mettendolo nel libero mercato.....nakamura per seedorf.....!! Mah.....giocando in questo modo passa la voglia.....!
    Cmq spero proprio non sia cosi'!
    Ciao a tutti.
    Luca

Per questi problemi c'è un tread aperto sul forum apposta di scudettoweb.
    Lì puoi segnalare eventuali "illeciti" e i moderatori provvederanno a controllare....

Ciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina