1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855823
    E' ufficiale: la scorsa settimana è stato annunciato l'inserimento nel 2005 nel Paramount's Kings Dominion dell'attrazione "Tomb Raider: The Ride", in una versione identica a quella del Parco di Paramount's Kings Island.

L'avventura inizia con un viaggio nelle profondità della giungla, fra misteriose rovine ed i resti di spedizioni passate e promette ai visitatori di combinare le emozioni dell'esplorazione e dell'avventura con quelle provocate dalla tecnologia e dagli effetti speciali che fanno di Tomb Raider The Ride un'esperienza più che unica :D

L'attrazione sarà costruita nella sezione "Congo" del parco, vicino "Volcano, The Blast Coaster™". I lavori inizieranno nell'autunno del 2004 e verranno ultimati per l'inaugurazione che è prevista per la primavera del 2005.

(fonte: anmpkd.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855828
    Ok :D .. passo a prendervi e andiamo :approved: .. ( :asd: )

Già che siamo oltre oceano facciamo un salto anche al Paramount Canada's Wonderland ? Ne avevamo parlato qualche mese fa:

Lì il "Tomb Raider the Ride" è in versione "flying coaster", ossia un'attrazione che unisce alle classiche montagne russe le sensazioni di un volo spettacolare :D

La posizione da tenere è un po' insolita: si affronta ogni curva e ogni evoluzione "volando" letteralmente sdraiati/imbragati a pancia in giù :P .. Guardate questo video e ditemi se non vi viene voglia di provare il brivido ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #3855832
    Originally posted by Roberto-web
    Mi pare che hanno realizzato qualcosa di attinente a Tomb raider anche a Gardaland ;)

mm...dedecato proprio a TR no, ci sono un paio di giochi che potrebbero ricordarlo però:
    1) la valle dei re : Il tesoro dei faraoni è stato scoperto.
    Tanti sono stati i millenni durante i quali nessun umano ha calpestato la sabbia del deserto, che ha coperto e protetto le magnifiche tombe dei faraoni. Oggi numerosi esploratori sono sulle tracce di questa antichissima civiltà. Le loro orme ci condurranno alla scoperta della Valle dei Re.

2) Jungle rapids : Scopri il mistero delle antiche civiltà. Seguendo la corrente delle rapide impetuose, sotto lo sguardo dei buddha e dei feroci animali della foresta, entrerai nella grotta di un maestoso vulcano in eruzione, in un crescendo di sorprese.

entrambe ricordano molto i posti visitati dalla nostra Laretta ;);)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3855835
    Ci siamo

Il 19 marzo il Paramount's Kings Dominion park inaugura la sua stagione 2005 :D col debutto della sua nuova attrazione TOMB RAIDER: FIREFALL ispirata al videogame ed al film di Tomb Raider ;) .

In attesa dei primi commenti e delle foto dell'evento godetevi questo TOMB RAIDER: FIREFALL Construction Tour :D

NB: Cliccate sull'immagine per vedere il foto-tour realizzato il 16 febbraio :approved:

(fonte: Paramount's King Dominion Place)

TOMB RAIDER: The Ride™ nel 2005 al Paramount's Kings Dominion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina