1.     Mi trovi su: Homepage #3855911
    sto in una squadra femminile di calcetto di serie A under 21 :D certo, non titolare... anzi penso che mi farò un pò di panchine in questo campionato però è giusto così, il ruolo si deve conquistare ;)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3855913
    WOW...in bocca al lupo allora!!! o alla lupa...fa un po' te...:asd: :asd:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3855914
    C'è gente famosa in questo forum allora tanti auguri e un in bocca al lupo e vedrai che inn una stagione lunga ci sara posto anche per te

;) :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3855915
    ma il tuo prof non diceva xhe eri scoordinata?'
    :) :)
    io pure gioco a calcetto sono un portierone alla konsel ?'
    bisognerebbe organizza una partita...tu in che squadra gioki??
  5.     Mi trovi su: Homepage #3855916
    Originally posted by Arichan
    sto in una squadra femminile di calcetto di serie A under 21 :D certo, non titolare... anzi penso che mi farò un pò di panchine in questo campionato però è giusto così, il ruolo si deve conquistare ;)

grande ari! gioca pure a calcetto! :love: :D
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  6.     Mi trovi su: Homepage #3855918
    certo stavo pensando al risvolto psicologico....

"che sport fai?"
    "'A SCALLAPANCHINE!" (per i non credenti, colei che scalda le panchine! :asd: )
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3855919
    Originally posted by OTAN
    certo stavo pensando al risvolto psicologico....

"che sport fai?"
    "'A SCALLAPANCHINE!" (per i non credenti, colei che scalda le panchine! :asd: )

diventerà titolare inamovibile il mio amore! :love:
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  8.     Mi trovi su: Homepage #3855920
    Originally posted by Mr. Sghi
    diventerà titolare inamovibile il mio amore! :love:

ecco diglielo un pò!!!!! :) :) sono appena tornata dagli allenamenti due ore sotto la pioggia m'hanno spompato proprio hehe dai che presto cominciano le amichevoli e lì il mister mi fa giocare sicuramente, me diverto un pò :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3855921
    qui si sta esagerando

non ci sono siti con forum per parlare di calcio ?

valo lo stesso discorso della politica per il quale bannai a ripetizione baker

pure le firme fanno pietà.. da quando sono mmessi gli insulti ?

prenderò provvedimenti.

seri.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3855922
    Originally posted by Adso da Melk
    qui si sta esagerando

non ci sono siti con forum per parlare di calcio ?

valo lo stesso discorso della politica per il quale bannai a ripetizione baker

pure le firme fanno pietà.. da quando sono mmessi gli insulti ?

prenderò provvedimenti.

seri.

scusa eh..... ma quà perchè si starebbe esagerando? Almeno in questo topic io nn ce vedo niente di male........ cmq se ti riferisci alla mia firma, ognuno la pensa come gli pare no? io non è che ho detto "quello là del forum mi fa schifo, pure quell'altro e quell'altro" io non ho offeso nessuno del forum nella mia firma e se io la penso così nn vedo xchè devo cambiarla scusa eh! Guarda a me, me poi pure bannà n'è che me cambia qualcosa, tanto alla fine se prenderai provvedimenti quella che ne subirà le conseguenze sarò io, cioè ci scommetto tutto quello che vuoi! E guarda che non sto a fa la vittima, il fatto è che c'è gente che si scopre di meno e gente che si scopre di più nell'esprimere le proprie idee, ma questo non significa certo che quello che si nasconde è nel giusto... anzi!! Quello che voglio dire è che nessuno è santo quà dentro e nessuno può dare lezioni di comportamento a nessuno, vogliamo un forum corretto no? per arrivarci però occorre partire dalla verità, che non è sempre la cosa che vediamo per prima.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3855924
    Originally posted by Adso da Melk
    no
    il fourm è mio
    se ne vuoi uno impostato come vuoi tu, aprine uno tutto tuo.

ciao

è proprio vero che [edit] restano tali per tutta la loro grama e vuota esistenza:approved:
  12.     Mi trovi su: Homepage #3855925
    Originally posted by Bruichladdich
    è proprio vero che [edit] restano tali per tutta la loro grama e vuota esistenza:approved:

approvo!!!!!

Tanto per parlare di vero calcio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina