1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856008
    penso che possa trovare approvazione tra molti utenti la seguente proposta:

mettere un thread in standing con tutte i provvedimenti presi sugli utenti che sono stati beccati a imbrogliare,indicando il nome dell'utente,le squadre dell'utente, il provvedimento e i motivi del provvedimento

grazie ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856012
    Forse non vi ricorderete di me perchè avevo 1 altro nick,ma io la stagione passata ho segnalato per 2 mesi che nella mia lega era avvenuto qualcosa di strano...erano imbrogli talmente evidenti che tutti noi della lega abbiamo protestato...senza successo però, semplicemente perchè il manager aveva addotto una motivazione contro la quale, (pur con evidenti scambi assurdi..del tipo del piero per rosina) in mancanza di prove (a vostro giudizio), avete ritenuto di non intervenire.
    Queste son cose che danno fastidio ...e tanto...se io non fossi onesto e corretto, e soprattutto se non volessi vincere regolarmente, quest'anno l'avrei fatto anche io...e questo è il rovescio della medaglia...quindi io sono nettamente a favore della proposta di massituo, che peraltro non mettendo in discussione il diritto alla privacy di tutti quanti, ma facendo fare la figura dei ridicoli a chi prova a fare il furbo, potrebbe...e dico potrebbe fare qualcosa.
    E vi dico questo, se dovesse capitarmi ancora, come a molti altri, non so se riuscirei a mantenere lo stesso entusiasmo.
    Ecco perchè, visto che questo gioco vi sta a cuore, se quella proposta non fosse valida, vi invito ad una maggiore attenzione alle nostre segnalazioni.
    grazie
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3856014
    Quest'anno chi bara si ritrova senza i suoi giocatori, rimessi tutti sul mercato, e senza i soldi per comprarli. Dovrà quindi accontentarsi di una stagione da metà classifica. Questa soluzione è più che sufficiente: non siamo particolarmente amanti della gogna pubblica. Dal momento che quest'anno inoltre abbiamo un sistema molto rapido di gestione di queste situazioni il problema di segnalazioni non recepite in fretta non si pone più.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3856018
    la mia rabbia perlomeno è stata alleviata dal fatto che oltre ad aver vinto il campionato, l'ho sonoramente battuto 5-1 giocando contro del piero nedved totti cassano stankovic pizarro e fiore, oltre a chivu pelizzoli e altri. era da ridere, e non ricordo gli altri. meglio non pensarci...da domani mi parte l'asta...che vale una stagione intera!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Proposta per scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina