1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856027
    Bene, in un topic precedente vi avevo fatto vedere il trailer del mio film, ma ho deciso di aprire una nuova discussione x fare meno confusione e così via ;) Inoltre inserisco in questo topic anke informazioni sullo staff e riinserisco anke il trailer:)

"Un patto col diavolo ha firmato e i suoi figli ha sacrificato. Il loro destino è già segnato da quando la donna li ha puntati. Poco tempo ti rimane per impedire che dalla lista tu sia cancellata. A quattordici anni la loro fiamma si spegne per diventare da bianca a nera. Gli uomini serviranno il loro signore per l’eternità mentre le donne vagheranno in cerca di speranze per i prossimi malcapitati. Mortale lui è, e invidia la lunga vita delle compari. Apri gli occhi Lucy e il tuo fuoco sarà risparmiato."
    - Cortometraggio "Apri Gli Occhi"

Scarica trailer:

Se volete salvare il trailer del cortometraggio cliccate su uno dei due link col tasto destro del mouse e successivamente sull'opzione "salva oggetto con nome..."

Versione per Windows Media Player (4,63 MB)

Versione per RealVideo (4,84 MB)

Scarica film:

Se volete salvare il film del cortometraggio cliccate su uno dei due link col tasto destro del mouse e successivamente sull'opzione "salva oggetto con nome..."

Versione perWindows media Player (56,0 MB)

Versione per RealVideo (58,4 MB)

Informazioni:

Lucy - Francesca Di Bello
    Paola - Paola Di Bello
    Ragazza misteriosa - Daria Di Bello
    Luca - Francesco Walker
    Silvia - Silvia Di Bello
    Madre - Mariagrazia Moschetti

Durata - 25 min circa

Trama

Lucy, una ragazza di città, sta per compiere 14 anni; ma esattamente un giorno prima che ciò avvenga, sua madre, sua sorella Paola e lei si trasferiscono in una nuova abitazione.
    Non passa molto tempo per far sì che Lucy cominci a vedere cose strane e senza senso, e ad avere strane visioni sul futuro prossimo, che non riesce a decifrare correttamente.
    Luca, un ragazzo del luogo, nonché suo vicino di casa, cerca di convincerla che ciò che aveva visto erano solo sogni e pensa che si fosse immaginata tutto, ma Lucy è cosciente di essere né una pazza né una bugiarda… Lei lo sa:
    c’è un grande segreto che affligge la sua famiglia da diversi anni e tutto conduce a quella casa… Però c’è una cosa che non sa… Deve riuscire a risolvere il mistero prima del suo quattordicesimo compleanno, oppure dovrà dire addio alla sua vita, e anche a quella di sua sorella…

Lo Staff:

REGISTA

Andrea Walker
    Nato il: 16/10/89
    Luogo di residenza: Frascati (RM)

E’ il regista di Apri Gli Occhi, nonché lo sceneggiatore, colui che ha inventato la storia, il produttore, lo scenografo, il montatore e qualsiasi altra cosa vi venga in mente che non sia attore…
    E’ un amante dei videogiochi, in particolar modo di Tomb Raider; possiede anche un sito internet sul determinato argomento (www.laracroftreborn.com) e per questo molti lo conoscono col nick name di Kurtis89.
    Questo è il primo cortometraggio che abbia mai diretto.

ATTORI

Francesca Di Bello (Lucy)
    Nata il: 1/2/90
    Luogo di residenza: Massafra (TA)

Interpreta il ruolo della protagonista nel cortometraggio, ovvero Lucy. Nonostante sia la sua prima volta davanti ai “riflettori”, fa scuola di recitazione e quindi è già abbastanza abituata al palcoscenico. E’ anche una ragazza molto ambiziosa.

Paola Di Bello (Paola)
    Nata il: 6/2/95

Interpreta il ruolo di Paola, la sorella di Lucy, nel corto. E’ giovanissima e quindi, come per Francesca, è la sua prima volta. Comunque ha già partecipato a diversi spettacoli scolastici, spesso anche col ruolo di protagonista.

Daria Di Bello (Ragazza misteriosa)
    Nata il: 14/11/91

Interpreta il ruolo della ragazza misteriosa, ovvero il fantasma in camicia da notte bianca, nel corto. Ha anche aiutato il regista a scrivere il soggetto, è quella che si è divertita di più e persino quella che ha messo più impegno nella recitazione. Adora recitare e spera di poter trovare altre occasioni per farlo.

Francesco Walker (Luca)
    Nato il: 16/10/89
    Luogo di residenza: Frascati (RM)

Interpreta il ruolo di Luca in Apri Gli Occhi. Gli piace soprattutto mettersi in mostra e uscire il sabato con gli amici. Non pensa che la carriera d’attore sia ciò che gli riserva il futuro, ma comunque pensa che recitare in questo cortometraggio sia stata una bella esperienza.
    Gestisce anche un forum su internet sotto il nick name di frens_oscuro.

Silvia Di Bello (Silvia)
    Nata il: 1/1/95

Interpreta il ruolo di Silvia, la sorella di Luca, nel cortometraggio. Non ha mai partecipato a nessun film, ma è già una brava ballerina e spera di poter intraprendere questa strada da adulta. Tuttavia le piace molto recitare e vorrebbe fare come hobby nientemeno che l’attrice.

Mariagrazia Moschetti (La madre)
    Nata il: 2/3/63

Interpreta il ruolo della madre di Lucy nel cortometraggio Apri Gli Occhi. Anche lei, come gli altri d’altronde, adora recitare. E’ molto ottimista e vive ogni giorno della sua vita come se fosse una nuova sfida da affrontare.
    E’ anche la “vera” madre di Daria e Silvia Di Bello.

Colonna Sonora:

Evanescence - Hello
    Tomb Raider 3 - Geordiebob
    Tomb Raider: The Last Revelation - Egyptian
    Tomb Raider: The Last Revelation - Jeep
    Tomb Raider: The Angel Of Darkness - Shadow Of The Monstrom
    Pinnacle Studio V.8.0 - Underwater
    Tomb Raider: The Angel Of Darkness - By Moonlight
    Tomb Raider: Chronicles - Fly By 2
    Tomb Raider: Chronicles - Fly By 1
    Tomb Raider 3 - Home Stereo
    Tomb Raider: The last Revelation - Puzzle
    Tomb Raider: The Angel Of Darkness - Dance Of Lux Veritatis
    Tomb Raider: Chronicles - Credits
    Tomb raider 2 - Venice

Contatta il regista:

Ecco come contattare Andrea Walker, il regista di “Apri Gli Occhi”, per informazioni, commenti o qualunque altra cosa riguardi il cortometraggio:

via posta elettronica:

kurtis89@libero.it

via posta tradizionale:

Andrea Walker
    Via M.Pantaleoni, 2
    00044 – Frascati (RM)

Non so se leggerete tutte queste informazioni ma io le ho messe lo stesso ^_^
    Bene sono aperti i commenti :)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856034
    Visto :D .. le musiche di TR si sposano a perfezione con gli enigmi, la trama ed i colpi di scena :) ; sarà anche un corto amatoriale, ma mi ha tenuto sulla sedia fino alla fine (molte parti le ho anche riguardate più volte per capire bene alcune cose :P ) : complimentissimi al regista e agli attori :clap:

Avrei qualche domanda, ma voglio evitare spoiler :muhehe: : non voglio togliere sorprese a chi deve ancora vederlo per cui mi sa che ti manderò un PM :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856035
    Originally posted by Blu
    Visto :D .. le musiche di TR si sposano a perfezione con gli enigmi, la trama ed i colpi di scena :) ; sarà anche un corto amatoriale, ma mi ha tenuto sulla sedia fino alla fine (molte parti le ho anche riguardate più volte per capire bene alcune cose :P ) : complimentissimi al regista e agli attori :clap:

Avrei qualche domanda, ma voglio evitare spoiler :muhehe: : non voglio togliere sorprese a chi deve ancora vederlo per cui mi sa che ti manderò un PM :D

concordo pienamente con blu:approved:
    semplicemente stupendo...:P

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856038
    Grazie mille a tutti:) :)
    Rob, Roby, agli altri funziona, se proprio non riuscite a scaricarlo cliccate sul link e guardatelo in streaming... Cmq mi sembra strano... Prova anke tu con gethright (non so come si scrive:D).

Cmq la colonna sonora è quasi tutta di Tomb Raider quindi sì, ha influenzato :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3856039
    [
    se proprio non riuscite a scaricarlo cliccate sul link e guardatelo in streaming... Cmq mi sembra strano... Prova anke tu con gethright (non so come si scrive:D).

Kurtis mi da anke a me l'errore del server reimpostato e quindi nn sono riuscito a scaricarlo.
    Qualè il link cui dici x vederlo in streaming? l'unico ke cè visualizza solo la pagina di lara croft reborn!!!

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856040
    Se tu clikki sul link di media player col tasto sinistro del mouse e non quello destro non te lo salva, ma lo puoi vedere subito;) o meglio lo puoi vedere subito se hai una connessione veloce, se no dovrai aspettare 1 po' però funziona sempre;)

Cmq non riesco proprio a capire xkè a voi non funzioni...:confused:

Casomai quando vi si blocca fatelo ripartire, ripartirà dalla percentuale a cui l'avete lasciato quindi non perderete niente, provateci;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3856041
    Carino, complimenti per il gran lavoro che hai fatto.
    Lo so, perché anch'io ho girato un film, 13 anni fa e con mezzi MOOOLTO più spartani, e so bene quali siano le difficoltà, a partire dal coordinare gli "attori".

Da osservatore esterno posso dirti che le cose che potresti migliorare per il tuo secondo film sono:

- Il doppiaggio. Purtroppo la presa diretta dà sempre il fastidioso effetto rimbombo e la disomogeneità dei dialoghi (a seconda di come uno è girato si sente in modo differente). Oltretutto doppiare può essere anche divertente...

- Inquadrature più dinamiche. Al giorno d'oggi è molto di moda effettuare delle inquadrature brevissime e muovere il meno possibile la telecamera. Inoltre alcune scene, tipo quella in cui il ragazzo controlla le stanze, sono un po' lunghe rispetto al resto.

Complimenti ancora. Cosa hai usato per mixare, montare, etc.?
    Ciao.
    Bracchetto
    era una notte buia e tempestosa...

Il mio film: Apri Gli Occhi (Scaricatelo qui!!:D)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina