1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856092
    Level # 1047 The Hand of Sirius The Legacy
    By Ian Smith (Marksdad) 08.09.2004

e' il seguito del livello Beneath'
    Howard Carter's Mansion

che vede Lara impegnata contro una setta che vuole dominare il mondo . Lara deve cercare 3 oggetti in questa avventura . La mano di Sirius per poter essere teletrasportata in altro luogo e poter giungere nella camera incantata di Sirio in Egitto e farritorno con il prezioso manufatto nel luogo dove era stato messo per custodirlo .

tutto ha inizio nella basilica di S. Marco a Venezia ;)

Dimensioni 29,75 MB . :P 3 segreti in ogni livello.

scaricabile da ...QUI
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856094
    Inizio con filmatini iniziali ..poi tutta azione...
    diamoci da fare...molti soldati a custodire la Hand of Sirius :asd:
    Larain versione militar desertica con acconciatura alla Spring di Walrus by Litepulsar .

TROVATO il 1° segreto .... e il carthouche piece 2 in discesa :asd:
    Qui dovete controllare tutto ciò che è scalabile come pareti...prima di procedere...
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856095
    In pratica siamo un misto di 007 e Marines

fatto un pezzo con 3 mitraglie e due soldati armati fino ai denti ..per andare a prendere il mirino e poi il revolver..e non è finita qui...

Insomma non ci si annoia di certo ;)
    Pare di essere al Louvre di Tr6 ...in esterno ed interno .
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856098
    Sono arrivato dentro la città ..con un passaggio a tempo sui tetti non difficoltoso , basta capire la strada più breve da fare .....stasera esploro ;)

E' un livello tutta azione, grinta e acrobazia , nella cittadina vedo porte da aprire e una cattedrale.

1047 SQ Tester in The hand of Sirius : The Legacy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina