1.     Mi trovi su: Homepage #3856205
    dunque leggendo attentamente TUTTO il forum ho visto che si parla di bandiere, di condizione, di assegnare rigoristi e tiratori...ma non ho trovato applicazione nel torneo che sto facendo.

in particolare il fattore stanchezza è calcolato? in che modo? avevo trovato una pagina che lo affrontava ma ora non la trovo +.

per finire non si sa ancora nulla del regolamento intero stampabile???:sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856213
    vado su "le tue squadre" e mi mostra la rosa della squadra.
    non c'è traccia ne di freccie ne di colori, ho la lista dei giocatori con "ruolo-maglia-pft-pfug-prossima partita"
    se entro nella schermata "schiera la formazione" ripeto non trovo altro che lista, moduli ed un palloncino minuscolo che indica il tiratore, alla destra il campo con la formazione correntemente selezionata e basta.
    gioco in quattro leghe differenti ed in nessuna di queste non ho trovato nemmeno una freccia/bandierina/colore
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856215
    Capito l'inghippo! a mio avviso dovreste speecificare le due modalità infatti nella nostra lega almeno 2/3 (persone che conosca) non aveva afferato questo.

Dunque in scudettoweb "normale" non esiste un fattore stanchezza ne condizione? quindi in teoria posso sempre schierare "la miglior squadra" anche in teoria per tutta la stagione?

posso importare una mia squadra di scudettoweb in scudettoweb manager?

lati oscuri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina