1.     Mi trovi su: Homepage #3856259
    :) innanzi tutto buongiorno!:)...se fossi dio..beh, senza dubbio, farei terminare la guerra e il terrorismo, libererei tutti i vari prigionieri di queste battaglie assurde, risanerei il mondo dall'inquinamento, farei in modo che sparisca la cattiveria e il rancore contro qualsiasi essere vivente( compresi i tifosi sfegatati di calcio!ha ha!):P di qualsiasi razza, religione, umano o animale, ...abolirei l'euro:approved: ....e poi andrei a farmi una mega-vacanza in costa azzurra!:D sono o nn sono dio?:asd: :asd:
    first of all..carpe diem
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856260
    Originally posted by sehkmet
    premessa: nn è un topic religioso :cool:

.. se avessi un potere illimitato ..

Prenderti una pausa dal gioco no? :rotfl:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856261
    buongiorno!!!

bè...se fossi Dio...anch'io vorrei togliere tutte queste guerre.. ma...parlando egoisticamente: sto tread è caduto a pennello... stamattina piove (come si dice: che Dio la manda no??) allora farei smettere questa pioggia orribile e fastidiosa che c'è oggi...uffi... 10 giorni fa ero al mare che mi prendevo il sole ed ora sono qua...tra un po' devo avventurarmi in mezzo a questa pioggia.. uffi...
    uffi uffi....VOGLIO L'ESTATE!!!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3856262
    Mi farei una bella vacanza in un posto caldo con una bella conscole casse enormi sulla spiaggia 400.000 persone le farei ballare a suon di musica ed io in console... Fancendogli capire quant'è bella la vita e liberarli dall routine quotidiana. :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: ;)
    Perchè le guerre diciamo che è il brutto vizio della razza umana, quindi donerei per molti giorni spenzieratezza a chi non la può avere facendola ride, sorridere, ubriacarsi, fare l'amore... grazie alla musica che è una delle poche cose che riesce a scaldarti anima e corpo :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3856263
    Senza nulla togliere al repley di malena, volevo precisare che la domanda era 'che faresti OGGI' .. volevo evitare discorsi "scontati" (lo metto tra le " xchè nnv enga fraintesa eh) quali guerre, inquinamento, sofferenze, etc.. che tanto si sa che sarebbe la priorità x tutti (o quasi boh ^^' ), ma proprio oggi come useresti i tuoi poteri?

UP x BUBU :D

Prima cosa pure io fare pulire il cielo lo voglio di un azzurro sfolgorante e con un bel sole caldo :cool:

Poi una volata in agenzia etvoilà... caraibi :rolleyes: (ma che stordita, teletrasforto altro che agenzia :rotfl: )
  6.     Mi trovi su: Homepage #3856267
    ...il sole sta uscendo qui.. Grazie Bubu ..:D Però la macchina chi me la rimette in funzione che stamattina dopo essere passata in un piena torrenziale dopo aver i bambini a scuola.. sono rimasta senza freni( bè forse non serve Dio, ma solo un meccanico)...???? e senza freni sono arrivata illesa a casa....alle 8.30 stamattina sembrava notte, si è scatenato un uragano...Però adesso grazie a Bubu sta tornando il sole..:approved:
    Posso essere un Dio cattivo?..... gli farei venire un accidente ai responsabili della manutenzione strade e fognatura ecc ecc... non è possibile che per un nubifragio di mezz'ora sono venuti giù fiumi di acqua dalle strade.... Mi sono presa un bello spaghetto...Pensate poi voi con la Meahri inh mezzo a quell'acqua.... :D Praticamente galleggiavo e guidavo con l'acqua alle caviglile:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3856270
    Creerei un astronave intergalattica classe ARCA, ci caricherei sopra un selezionato gruppo di Amici e persone e partirei alla volta del cosmo infinito......

Ahdimenticavo:oltre a tutti i comforts e a cupole di svago ce ne sarebbeuna in cui quando entri vieni catapultato in un universo tascabile ihn cui le leggi di vita e di morte sonsospese e quando muori nei comabttimenti rinasci in una locazion epredefinita..e man man oche comabtti aumenti la tua forza e...ma non sappaimo gia cosa e'? :))
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  8.     Mi trovi su: Homepage #3856272
    Scusa sehk avevo capito il senso "generale" del topic;) ..,dunque oggi farei smettere questa dannata pioggia(i poteri di bubu nn sono arrivati fino qui:( )..vorrei dare un calcio per terra e....scoprire un filone aurifero e diamantifero praticamente inesauribile:approved:(così domani quando nn sarò più dio, potrò garantirmi cmq una vita..quasi divina!:D )...poi "teletrasportarmi"(eh eh grazie sehk x il suggerimento!:asd: ) in polinesia a moorea..tanto domani con i due filoni trovati nn devo giustificarmi l'assenza dal lavoro:asd: :D !!!
    first of all..carpe diem

Se fossi dio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina