1.     Mi trovi su: Homepage #3856290
    Ciao a tutti,
    sono alla fine del livello 40 atmosfere, con PS2, ed ho un filo di vita, senza medikits.
    I due energumeni fuori dalla botola, dopo la nuotata, sistematicamente mi uccidono.
    Cosa posso fare?

-----------------------------------------------------
    L'Aquila vola sola - i corvi volano a schiere.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856291
    Ciao e benvenuto/a lastsoul

Sei in effetti proprio alla fine del livello :( .. le cose che puoi fare sono:

• o riprendi un save precedente cercando di sprecare meno medipack :P
    • oppure cerca di ammazzare almeno uno dei due energumeni (quando muore lascia a terra un medipack grande :) )
    • oppure usa le cheats; purtroppo non ne conosco per avere più medipack quelle che conosco sono:

- per cambiare livello: premi [L2] (accendi un bengala), premi e tieni premuto [R1], fai un passo in avanti, poi un passo all'indietro. Rilascia [R1] e fai fare tre giri completi su se stessa a Lara. Salta in avanti con [Quadrato] + [Su].

- per avere tutte le armi e le munizioni: premi [L2] (accendi un bengala), premi e tieni premuto [R1], fai un passo in avanti e un passo all'indietro. Lascia [R1] e fai fare tre giri completi su se stessa a Lara. Salta indietro con [Quadrato] + [Giù].

(ce n'è anche uno per i bengala illimitati, ma non credo ti serva :P )

Io gioco col PC per cui non so se funzionano; nel caso puoi provare anche questi :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856293
    Originally posted by lastsoul
    Ciao a tutti,
    sono alla fine del livello 40 atmosfere, con PS2, ed ho un filo di vita, senza medikits.
    I due energumeni fuori dalla botola, dopo la nuotata, sistematicamente mi uccidono.
    Cosa posso fare?

Le cose sono 2......o cambi gioco o ascolti i consigli di Blu! :D :asd:

Scherzo ovviamente......Benvenuto! :approved:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856294
    Oppure metti il save relativo ...prendendolo dala cartella Tomb Raider 2
    e poi inserendolo in questo Topic come risposta non prima di averlo trasformato in file zip con il notissimo programma WIN ZIP
    il savegame stesso ..altrimenti non viene accluso in un nuovo post.

Usa l'opzione sfoglia ( che trovi sotto il riquadro grigio nel post di risposta )
    Valid file extensions: txt zip bmp jpeg gif jpg

e seleziona il savegame zippato che avrai salvato per comodità sul tuo desktop ( schermo monitor )
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Aiuto TR2 livello 40 atmosfere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina