1.     Mi trovi su: Homepage #3856336
    Ciao raga! ho un piccolo problema da risolvere e sono sicuro che voi ci riuscirete....
    in pratica ogni volta che scarico un level editor (che si trovano in questa pagina:http://tombraider.videogame.it/newtr/level_editor/creati.asp) non so come farlo partire! :cry: :cry: :cry:
    Ci sono le istruzioni ma sono troppo complicate e io non ci capisco niente :muhehe: !!!
    vi prego aiutatemi!! :ave: :ave: :ave:
    grazie! ;)
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856337
    Ciao :)

Per giocare ai livelli creati dai Level Designers devi avere il Tomb Raider Level Editor (lo trovi assieme a TR5 oppure puoi scaricarlo gratuitamente e legalmente da internet :) ) o del Tomb Raider Level Manager di Paolone.

Se ci dici a che livello giochi possiamo aiutarti con l'installazione :D .. ma ti consiglio in ogni caso di postare le richieste sul nostro forum gemello dedicato al mondo del TRLE (siamo sempre noi :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856338
    Puoi scaricare il Tomb Raider Level Editor nella sua versione originale dai siti :) :

- Eidos
    - ASPIDETR.com

O nella versione compressa assieme al Tomb Raider Level Manager, strumento utile a chi inizia ad usare il Level Editor sul sito:

- trlevelmanager.it

Se vuoi cimentarti nella costruzione di livelli ti servirà sicuramente il manuale in italiano che puoi trovare all'interno del CD del gioco di TR5 oppure puoi scaricare da qui .. per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;) ; ti aspettiamo nella squadra tester per giocare assieme i livelli di TR :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3856339
    se clicco sul link della EIDOS posso creare livelli e giocare con i livelli altrui? :confused:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856340
    Se clicchi su uno dei tre link puoi scaricare il Tomb Raider Level Editor, programma che ti consente di creare dei tuoi livelli di Tomb Raider e/o di giocare quelli creati da Level Designers di tutto il mondo ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3856341
    Giangy...mi sa che hai un po' di confusione in testa... allora:

-per giocare ai livielli custom cioè quelli creati dai vari level designer e non ufficiali (cioè non della eidos) devi avere il LEVEL EDITOR, un programmino che trovi in due modi: o col cd di TR cronicles, che era stato venduto assieme al gioco, oppure scaricandoti il level editor dal sito di Paolo (trlevelmanager.it)
    -per agevolare i giocatori col Level editor il grande Paolo ha creato un altro programma: il LEVEL MANAGER che ti aiuta a trasformare i file dei livelli in maniera più veloce. e anche questo lo puoi scaricare da trlevelmanager.it.

-una volta scaricati i 2 programmi puoi giocare ai livelli custom...

facciamo così: intanto scaricati i due programmi e poi ci sentiamo qui per spiegarti il loro utilizzo. se hai problemi con il download e il set up fa un fiskio!! ci siamo!!!:D

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3856342
    Infatti!! ho un problema! ho scaricato il tomb raider Level Editor...
    La cartella (win zip) è danneggiata!! :mad: :mad: :mad: Non mi si apre la cartella!! Vi rendete conto??? :cry: :cry: :cry: :cry:
    Aiutatemi, voi che siete dei geni al computer! :cry:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856343
    Se il file è danneggiato vuol dire che forse hai avuto qualche problema nello scaricarlo; quando scarichi file di una certa dimensione (anche se hai una connessione veloce) usa GetRight o altri download helper: ti garantiscono l'integrità del file nonostante problemi di connessione, linea, down del server ed altro :D

Oppure esiste la possibilità che fosse danneggiato anche il file in origine, ma lo troverei strano visto che a parte il file eidos che è stato uppato momentaneamente su questo server (per problemi all'altro sito di download), gli altri funzionano sicuramente :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3856344
    Ti spiego: quando scarico tomb raider Level Editor, prima mi dice che per finire il download ci vogliono 9 ore (o addirittura 12) poi dopo 10 minuti circa finisce di scaricare...
    quando vado per aprire la cartella mi dice che è danneggiata! :cry:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856345
    Se dice così è perché qualcosa non va nel download (dubito che tu possa riuscire a scaricarlo in 10 minuti, i file non sono "leggerissimi" :P ).. consiglio: scarica un download helper e riprova :approved:
  11. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856347
    I download helper o download manager sono quei programmi che ti consentono di scaricare i file in sicurezza grazie al "resume", ossia alla possibilità di riprendere un download senza dover ricominciare dall'inizio ogni volta :) nel caso tu ti sconnetta da internet, oppure "cada" il server o decida tu stesso di scaricarlo in momenti diversi.

Tra i più conosciuti c'è GetRight (ma ce ne sono anche altri ;) )

OT: per cortesia se puoi ridurre le dimenzioni della firma (size) oppure usare l'opzione "Show Signature" che trovi in basso quando posti (in modo da scegliere ogni volta se inserirla o meno): le firme lunghe rischiano di allungare i topic non facilitando la lettura da parte degli utenti :)

I level editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina