1.     Mi trovi su: Homepage #3856382
    diciamo che fino all'alba dei tempi (doom II, quake, Duke 3d, e un lustro fa pure wolf 3d) ho sempre giocato con gli fps, poi mi sono convertito alle console :D

e me ne stavo tanto bene... finche sti infami nn mi hanno tirato in mezzo nel mmorpg

volevo vedere come stava evolvendo la situazione.... l'unica cosa un po' simile a questo gioco che ho provato è medal of honor r.s. (ps2) e mi ci sono divertito una cifra con il mio amichetto :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856386
    Originally posted by Adso da Melk
    provata :)

peccato non dura moltissimo :(

Adrenalina ai massimi !!!! :rulez:

Bellissima la missione della demo... a parte la splatterata iniziale da superamericani e krukki fessi che si potevano risparmiare... del tipo che passi davanti a 4 tiger e 20 uomini e non c'è un tiger che ti spara mentre tu massacri gli uomini... mah... :rolleyes:

E' la parte dopo che mi esalta un macello... ;) con tutte le nuove armi... mitragliatrice cal 30... bazooka e il nuovo fucile tedesco che spara 10 colpi a ripetizione... (se non lo trovate... dovete seccare un crucco dopo aver coperto Moody con lo springfield ;)).

Aspetto l'uscita!!!:cool: :love:
    [font=Optima][b]AMD Barton 2500+@ 2420MHz [daily] 2640 [max] || [color=blue]Cooled bY: Ybris Stealth + Keops 650 GPU || Abit AN7 bios modded bY TicTac || [color=darkblue]V-Data DDR 320

Ci mancava!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina