1.     Mi trovi su: Homepage #3856490
    Volevo sapere entro quando bisogna fare la formazione ufficiale per la partita del 20/09 ?
    Se il mio avversario gioca con 4-3-1-2 ed io gli rispondo con un 3-1-3-1-2 o 3-1-4-2 è ok?
    quale è meglio? e poi davanti alla difesa meglio un difensore normale o un cntrocampista fuori ruolo ma forte?
    l'avversario mi schiera ADRIANO!!!!!
    :confused: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856492
    si ma entro quando va fatta la formazione?
    davanti alla difesa nn ho uno come di biagio o baggio, ma P.cannavaro,Zaccardo,Parisi.....tutti difensori puri. Cosa mi consigli?

il suo fantasista è maresca; l'unica è ke i imiei difensori hanno una BUONA forma (per adesso)
    lo lascio libero di muoversi o megli marcarlo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856493
    Entro le ore 18 del 18/09, c'è scritto sulla pagina iniziale del sito.

Se vuoi marcargli il fantasista devi per forza mettere un difensore, quale devi decidere tu (non fa differenza se è un centrale puro, terzino...) vedendo i tuoi contro che squadre giocheranno in serie A.
    Lo stato di forma che hanno adesso non conta nulla per la prossima partita perché si userà quello delle partite che giocheranno le squadre di seria A nel week-end.
    Se Maresca giocherà male potresti anche non marcarlo, ma se fosse il contrario senza marcatura potrebbe creare al tuo avversario tante azioni.

Il mio consiglio è di marcarlo ma la squadra è tua e devi prenderti il rischio della decisione perché questo fantacalcio è molto simile al calcio reale.

formazione entro quando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina