1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856505
    Controlla le scritte sul muro esse sono teeth , monument e trophy
    mentre sulle pedane abbiamo altre lettere che non appartengono alle parole suddette quindi poniamo i blocchi su quelle lettere che non appartengono alle parole stesse ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856507
    Devi mettere i cubi sulle lettere E - QU - A - L- P partendo dal pontile presso il cancello da aprire ...

però devi avere la chiave per poter fare poi qualcosa. Io intanto ho risolto l'altra parte abbastanza lunghetta prima con canceletti a tempo , poi passaggio di tre Lame sub e condotto sub - mezzo labirintico ben congeniato per il trucchetto che fa scomparire delle piastre infuocate. Quindi altra sezione con un segreto da prendere e l'indispensabile Piede di Porco che si trova li vicino . Il problema ora è andare a staccare la STELLA dorata dalla parete e l'unico passaggio pare essere dal fiume . Sulle roccie della sala ho provato a salire ma Lara non prosegue su un cornicione per cui :P Ok a stasera....
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856511
    Da dove sei passato per prendere la Stella presso l'ansa del fiume sotterraneo ? :cool:

Sto tentando un salto particolare per raggiungere lo spigoletto che poi conduce con serie di salti alla stella ...ma non so se sia la strada giusta ....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3856514
    Originally posted by Roberto-web
    Controlla le scritte sul muro esse sono teeth , monument e trophy
    mentre sulle pedane abbiamo altre lettere che non appartengono alle parole suddette quindi poniamo i blocchi su quelle lettere che non appartengono alle parole stesse ;)

ma Scusa Rob, nella parola TEETH ci sono due "e"(nella parola "monument" una), allora perché bisogna mettere il blocco sulla lettera "e"?
    O l'autore é un'ignorante o é proprio scemo!:P
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  5.     Mi trovi su: Homepage #3856515
    L'enigma è l'esempio di come questo autore sia fuori come un terrazzo. :asd: non so se essere incazzato o mettermi a ridere e andare fuori di testa anch'io. la parola che si deve comporre spostando i cubi è PLAQUE che vuol dire PLACCA, comune a TEETH (DENTI), MONUMENT(MONUMENTO) e TROPHY (TROFEO). Mah!!! :mad: :rolleyes: E' già difficile risolvere gli enigmi in lingua inglese. se poi sono astrusi è roba da matti. :)

1051 SQ. Tester in Search for the Hand of Rathmore- 2° livello: Temple Zanreth.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina