1.     Mi trovi su: Homepage #3856534
    Prima di tutto mi presento :D
    Buongiorno a tutti coleghi fantaallenatori. :muhehe:

Volevo chiedervi alcuni chiarimenti visto che devo fare per la prima volta l'asta e non sono abituato.

DOMANDA 1:

Devo puntare almeno 1 fantamiliardo su ogni giocatore che mi interessa per avere la speranza di prenderlo oppure posso rimanere anche 0?

Esempio:

Se punto 20 su Buffon(è troppo???? BHO!) e qualcuno punta di più, a me che portiere danno se non ho messo un credito su nessun altro ?

Questo ovviamente vale per ogni ruolo.

DOMANDA 2:

Quanti crediti mi consigliate di investire per ruolo?

vi ringrazio ,vi mando un inmbocca al lupo per i vostri campionati.......e credo ci risentiremo molto presto :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856535
    la cosa nn ha regole ben definite,ognuno ha la sua tattica,con 1 puoi prenderti anche kaka se nessuno ci punta,dipende...quindi nn t so dare una risposta....

poi per me spendere per i portieri nn vale la pena,soprattutto 20 VE pe un portiere...io solitamente punto 1 Ve per un portiere di centrobassa classifica solo per essere sicuro di averne uno titolare

in genere ti consiglio di spendere

poco o nulla per i portieri

30 crediti per i difensori

70-80 per i centrocampisti e il resto per gli attaccanti
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856536
    Originally posted by massituo
    la cosa nn ha regole ben definite,ognuno ha la sua tattica,con 1 puoi prenderti anche kaka se nessuno ci punta,dipende...quindi nn t so dare una risposta....

poi per me spendere per i portieri nn vale la pena,soprattutto 20 VE pe un portiere...io solitamente punto 1 Ve per un portiere di centrobassa classifica solo per essere sicuro di averne uno titolare

in genere ti consiglio di spendere

poco o nulla per i portieri

30 crediti per i difensori

70-80 per i centrocampisti e il resto per gli attaccanti

Ok!Ti ringrazio.

Però non mi hai risposto sul fatto di lasciare 0 crediti sui giocatori.

Devo quindi mettere almeno un credito su ciascun calciatore per prenderlo giusto?

Consigli sul mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina