1.     Mi trovi su: Homepage #3856576
    Ciao a tutti, vorrei sapere se la forma di un giocatore nella seconda partita è influenzata da come quest'ultimo ha giocato la giornata precedente..

Ad esempio se seedorf la scorsa giornata ha avuto 9, questo influirà sulla partita successiva?

Grazie un saluto :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856581
    ma io mi chiedo...ma perchè ogni volta ci sono 100 persone che fanno tutte la stessa domanda???
    tra un po' bisognerà che assumiate massituo per il lavoro di consulenza che fa!!!:asd:
    dite che se si mettono delle faq ordinate per argomenti potrebbe servire a qualcosa???:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856583
    Grazie per la risposta, comunque non mi sembra che nè sulle faq nè sul regolamento vi sia una citazione inerente a cio' che ho chiesto ..

Se vi sono altri post con la stessa domanda non li ho visti, evidentemente non ho tutto il tempo per cercare nei meandri del forum...

E, Jackal, se ti sembra tanto faticoso scrivere un post di due righe con una risposta, potresti evitare di scriverne uno piu' lungo e pressochè inutile...

Ciao a tutti :sbam:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3856584
    Dal regolamento:
    4.1 Gli schieramenti
    Ogni partita ha un prepartita in cui vengono messe a confronto le formazioni con lo stato di forma degli undici in campo e dei panchinari (ricavati dall'ultima partita giocata di Serie A) e vengono mostrati gli schemi.

Riguardo ai meandri del forum: la funzione ricerca è molto utile e risolve generalmente tutti i dubbi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3856585
    X rick85

Innanzitutto frena la tua acidità e abbassa la cresta..non sarai di certo tu, dall'alto della tua saggezza, a stabilire se un post è utile o inutile, e oltretutto non sarai di certo tu a impedirmi di scrivere quello che voglio.
    E poi, se riuscissi a capire il senso della mia proposta, forse risponderesti più educatamente. E ancora, come ti hanno confermato massituo e scudettoweb è una sensazione che hanno rilevato altre persone ed alla quale si può porre rimedio facilmente..se solo non ritenessi faticoso fare una breve ricerca.

X massituo

buon per te che hai il tempo necessario...da quello che ho capito non sei un tipo che sta fermo 5 minuti!!:asd:
    Io proporrei la tua assunzione!!
    E' comodo non leggere il regolamento...ma in effetti bisogna dedicarci un po' di tempo.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Info Forma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina