1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3856586
    TOMB RAIDER VII TO BE UNVEILED IN AUTUMN
    Copyright © 2004 www.tombraiderchronicles.com | September 15th 2004

Eidos has confirmed Tomb Raider 7 - under development by U.S.-based studio Crystal Dynamics - "will be unveiled this autumn and is scheduled for release in the fourth quarter of the current financial year." The statement was made as part of Eidos' posted Preliminary Results in which the company registered a 2.9 million pound year-end net loss after sales slumped.

Lara Croft's seventh incarnation has been shrouded in a cloak of secrecy since the very public extraction of the franchise from former developer Core Design to acclaimed Soul Reaver studio Crystal Dynamics following the mediocre performance of The Angel Of Darkness. Eidos, however, recently mooted a new game more in tune with Prince Of Persia's agility and level design and hinted the inclusion of vehicles that will once again aid Lara in her efforts to procure all things ancient.

Eidos will unveil Tomb Raider 7 within the next few months, and will use May 2005's E3 Expo to draw back the curtain by showcasing a playable demo. Stay tuned for more info and brand new media on Tomb Raider 7.

Rianalizzando la news su TR7 ho notato un particolare...

Ha ribadito che TR7 sarà molto attinente al proprio nome quindi ci dobbiamo aspettare un ritorno alle origini, ci saranno i veicoli e infine ha rivelato una cosa: Lara molto più agile nel superare le insidie (with Prince Of Persia's agility)...
    Forse quindi dovremo aspettarci un vasto campionario di mosse molto complicate e acrobatiche... Ottimo no?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3856589
    Bello! Beh, spero solo che di Prince of Persia non abbia anche la barba :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856591
    Wow!!! Proprio quello che volevo sentire!!! Prince Of Persia e`un mito!!!:D :D :D
    Ogni volta che paragonano Tomb Raider 7 a quel gioco mi luccicano gli occhi!!! Piu`si ispirano meglio e`!!!:approved:
    Ottima la pensata di ritornare alle origini, mai dimenticare che Lara Croft e` una Tomb Raider!!!
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856592
    Se si accostasse al nuovo Prince of Persia 2 o addirittura a Half life 2...come grafica e ambientazioni condito dalle trame attinenti le avventure di Lara Croft , TR7 potrebbe riservare non poche piacevoli sorprese .

Sono fiducioso e credo che ci sarà una svolta positiva sul futuro dei nuovi episodi dedicati a TOMB RAIDER ..prepariamoci per una nuova ed interessantissima ERA LARIANA
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3856597
    Dubito che avrà una grafica alla Half-Life 2, per quanto se ne vantano...
    mettetevi nei panni di una grande azienda come la Sierra o la Id Software: spendono 15 milioni di dollari per lo sviluppo di Doom3 (attesissimo seguito di un gioco ormai mito in vetta per anni a tutte le classifiche di vendita e di acclamazione) o per il seguito di uno dei TR più deludenti della storia videoludica? Mah... speriamo almeno che ci sia un po' di Havok... :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Tomb Raider VII - Lara Croft più agile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina