1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856626
    Rhona Mitra, l'indimenticabile modella che ha interpretato Lara Croft nel '97, dopo aver fatto parlare di sé per l'uscita del film Highway Man :D in cui interpretava il ruolo della protagonista, oggi si ripropone tornando nel ruolo di Tara Wilson in "Boston Legal" (in precedenza intitolato "The Practice: Fleet Street"), lo spin off di una delle serie televisive americane più seguite sulla ABC degli ultimi anni ed arrivata anche in Italia sulle nostre reti :) .



    La storia riparte con Alan Shore (James Spader) che dopo aver lasciato lo studio al centro delle vicende di THE PRACTICE serie madre, si unisce agli avvocati dello studio di Denny Crane (interpretato da William Shatner :) , che torna in una serie tv dopo TJ Hooker e StarTrek), che si trova in One Fleet Street. Nuovi processi nelle aule di Boston, così come nello stile della serie precedente. Nel cast anche Rebecca De Mornay, Lake Bell e la nostra Rhona Mitra che, come nella serie madre, interpreta il ruolo di Tara Wilson, una giovane ragazza che studia alla scuola di legge e che fa da assistente :)

    Potete vedere una video presentazione visitando la sezione Video della ABC o scaricandolo da LCO.

    Alcune info sulla serie:

    "The Practice", il legal drama creato da David Kelley, è stata una delle serie tv più amata e seguita negli Usa. Lo dimostra il fatto che ne sono state realizzate ben otto stagioni prima di deciderne la definitiva cancellazione a causa di un inaspettato quanto repentino crollo degli ascolti. A colmare il vuoto ci ha pensato lo stesso Kelley, lavorando al suo spin-off intitolato in origine "The Practice: Fleet Street" ed ora prossimo alla messa in onda col titolo di "Boston Legal", serie che deriva naturalmente dagli ultimi episodi della fortunata serie. In virtù di questo progetto al termine dell’ottava e ultima stagione della serie madre, andata in onda il 16 maggio in America su ABC, si vede lo studio creato da Bobby Donnell andare completamente allo sfacelo mentre viene introdotto un nuovo studio legale e Alan Shore, new entry al posto di Bobby e Lindsey, viene licenziato e fa causa ai suoi ex-soci.





    Protagonista di "Boston Legal", che sarà trasmesso in 22 episodi sempre su ABC alle 22 ogni domenica a partire dal prossimo ottobre, è infatti proprio l’avvocato Shore interpretato da James Spader, ex protagonista al cinema di ‘Sesso, bugie e videotapes’ e di ‘Cattive compagnie’, attore preparato e poliedrico a detta di Kelley che ne è letteralmente entusiasta. Tutto parte da questo individuo con davvero pochi scrupoli e dalla personalità particolarmente complessa che decide di lavorare con un gruppo di avvocati che fa capo all’ufficio situato in One Fleet Street.





    A capo del nuovo studio legale troviamo Danny Crane interpretato da William Shatner, attore famoso soprattutto grazie al ruolo di Capitano James T. Kirk della Flotta Stellare di STAR TREK :) , che ha partecipato come guest star ai quattro episodi finali di The Practice. Rhona Mitra :) , come nella serie madre, interpreta Tara Wilson mentre la sempre bella Rebecca De Mornay veste i panni di Hannah Rose un incorruttibile procuratore distrettuale. Nel cast anche Vince Colosimo nel ruolo di Matthew Billings e Lake Bell, una delle interpreti di un’altra nuova serie di successo, Miss Match (protagonista Alicia Silverstone), che veste i panni di Sally.

    I produttori esecutivi sono gli stessi di un’altro evento televisivo, Ally McBeal, ovvero David Kelley e Bill D’Elia. La nuova serie della 20th Century Fox TV è costituita da 22 episodi dalla durata di 60 minuti ciascuno.

    .. e brava la nostra Rhona :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856627
    Finalmente sono andate in onda le prime puntate della nuova serie che vede fra i protagonisti la nostra Rhona "Lara Croft" Mitra :D



    03.10.04_"Head Cases"
    10.10.04_"Still Crazy After All These Years"
    17.10.04_"Catch and Release"

    Nonostante le preoccupazioni iniziali sembra che il pubblico e la critica abbiano ben accolto questo spin off della precedente serie :) dando come votazioni (in una scala da 1 a 10):

    Qualità dello show (sceneggiatura, recitazione, creatività ecc) : 7
    Posizionamento (compatibilità col network che lo ospita, scelta dell'orario ecc): 8
    Cachet/Futuro sviluppo (si esaminano le critiche e si valuta il potere delle star ed il prestigio della rete con la messa in onda della serie) : 7

    Per un totale di 22 che per la scala di riferimento di medialife significa che questo show ha una probabilità di sopravvivere a questa stagione e di "giocarsi" il successo per la prossima :)

    Un successo al quale contribuiscono l'affezione per la serie precendente, gli attori che lo interpretano del calibro di William Shatner e di James Spader (che arrivano freschi freschi dalla vittoria di un Emmy ;) ) ed una produzione che sforna successi come la precedente serie di The Practice o Ally McBeal..

    .. che dire: in bocca al lupo alla serie della nostra Lara Croft del '97 :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856632
    Originally posted by simon-the-wizard
    certo che angy è la migliore... :love: :love: però anche rhona non è male eh?? è stata una delle mie Lara preferite, dopo angy ovviamente...


    Certo Rhona non è male, ma dopo Angelina (e robym:) ) io preferisco Jill De Jong:love:

  Rhona Mitra in Boston Legal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina