1.     Mi trovi su: Homepage #3856634
    :eek: :eek: :eek:

ari, non SOLO voi, ANCHE voi!

(SOPRATTUTTO voi? :asd: )
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856635
    Originally posted by OTAN
    :eek: :eek: :eek:

ari, non SOLO voi, ANCHE voi!

(SOPRATTUTTO voi? :asd: )

senti, mi pare che a te del calcio non ti interessi no? o perlomeno non ti interessi il calcio professionistico, quindi non ti interessa quello che è il mondo dello stadio, dato che non credo di freghi molto documentarti su quello che è successo in passato in altre squadre, e dato che la tua conoscienza in proposito siano abbastanza scarse.... mejo che te stai zitto no?
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856636
    Ari, mi sembri un pò aggressiva...

e cmq dovresti concentrarti maggiormente sulla differenza tra "ridere con qualcuno" e "ridere di qualcuno", perchè non mi sembra ti sia molto chiara.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3856637
    Originally posted by OTAN
    Ari, mi sembri un pò aggressiva...

e cmq dovresti concentrarti maggiormente sulla differenza tra "ridere con qualcuno" e "ridere di qualcuno", perchè non mi sembra ti sia molto chiara.

vabbè, ok scusa forse ho esagerato.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3856638
    Originally posted by Arichan
    .... mejo che te stai zitto no?

W la libertà!

spero che la frase 'forse ho esagerato' sia sincera. cmq sia pare che calio e politica vadano regolamentati in questo forum :asd:

iniziamo a lukkettare così un pò random

e meno male che i teppisti eravamo noi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina