1.     Mi trovi su: Homepage #3856647
    Adesso sono bloccato qui, con un pavimento che va a fuoco....sono riuscito ad abbassare la gabbia che protegge la leva (in fondo alla stanza) , ma non come passare dall'altra parte.
    In una stanza in fondo a un tunnel subacqueo c'erano quattro leve, ma una é protetta da una grata in fiamme, ci dev'essere il modo di disattivarla, ma non l'ho trovato ancora...
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856648
    Originally posted by Theblackwizard
    io sono poco poco poco poco ( :D ) più avanti..ma non so che fare :( prima ho aperto il cancello..sono salito su..ho tirato leva...e non ho capito cosa è successo :D
    Anche io sono ferma qua. Cosa hai fatto?
    Come hai sistemato i cubi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856649
    Per abbassare quella gabbia Blek bastano tre leve subacquee. devi però azionare quattro leve nei sotterranei. una si aziona con il piede i porco, un'altra(nel cunicolo a cui ci si aggrappa con lava sotto) disattiva i fuochi per un'altra leva e poi questa:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3856652
    Grazie Augusto!
    Bisogna considerare che qui ci sono molte strade possibili, sono tutti livelli contorti, io ho preso una certa strada...ma potevo effettivamente fare un'altro giro.
    Spero di poter tornare indietro eventualmente..........:)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

1051 SQTester: Search For the Hand Of The Rathmore:3°livThe Deserted Temple Of Tinnos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina