1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856673
    Crystal Dynamics verso la PlayStation Portatile
    I creatori del prossimo Tomb Raider, e degli ultimi Legacy of Kain, guardano al futuro.

Il produttore britannico Eidos ha rivelato che uno dei suoi team interni, probabilmente il più noto al grande pubblico, è attualmente impegnato sullo sviluppo per piattaforma PSP. Si tratta di Crystal Dynamics, studio diventato famoso grazie ai risultati raggiunti con Soul Reaver nella generazione PlayStation, e con i più recenti seguiti nei formati Xbox, PlayStation 2 e PC.

L'arrivo di questa saga in formato PSP è un'ipotesi molto quotata, ma dobbiamo ricordare che attualmente Crystal Dynamics sta lavorando al prossimo Tomb Raider, in uscita nel 2005. Con tutta probabilità, verrà data la precedenza a un'edizione portatile di Lara, forse esclusiva al formato PSP e forse dotata di collegamenti particolari all'uscita casalinga. Per passare dalle ipotesi ai fatti concreti, aspettiamo i prossimi comunicati che saranno diffusi in proposito.

di ALESSANDRO MARTINI - 17 settembre 2004 12:48
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856675
    Originally posted by Roberto-web
    .. Con tutta probabilità, verrà data la precedenza a un'edizione portatile di Lara, forse esclusiva al formato PSP e forse dotata di collegamenti particolari all'uscita casalinga. Per passare dalle ipotesi ai fatti concreti, aspettiamo i prossimi comunicati che saranno diffusi in proposito...

Aspetteremo anche i prossimi comunicati, ma già solo l'idea di un'edizione portatile di Lara legata a TR7 mi piace :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856678
    Dalle ultime indiscrezioni apparse online, la PSP avrà un costo fissato sui 33.000 Yen che corrispondono a 243 Euro nella nostra valuta :)

L'informazione sarebbe filtrata attraverso le sezioni tedesche Sony Computer Entertainment, non sappiamo in quale occasione o data, per cui meglio aspettare comunicati ufficiali per la conferma, ma intanto ci si fa un'idea ;)

(fonte: Nextgame.it)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856680
    Proprio in questi giorni al Tokyo Game Show 2004 ci saranno le prime anteprime giocabili dei titoli che accompagneranno il lancio dei nuovi gioielli portatili di Sony e Nintendo, alias PSP e Nintendo DS ;)

Per chi volesse approfondire l'argomento PSP qui trova il portale "TV" aperto da Sony in queste ore e dedicato esclusivamente alle presentazioni filmate del Tokyo Game Show :D
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856682
    News dagli inviati di Nextgame al TGS 2004 :D :

Lo stand PSP:

PSP con la MS Duo:

(cliccate per ingrandire)

Le versioni di PSP presenti in fiera sono in marchiate con l'adesivo Dev Kit, che indica che la console su cui si sta giocando è una versione per sviluppatori; è più o meno grande come un Game Gear e il suo sviluppo orizzontale è indubbiamente importante, in special modo se si è abituati alle piccole dimensioni del Game Boy Advance :) .. leggete l'articolo completo qui :approved:

Crystal Dynamics verso la PlayStation Portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina