1.     Mi trovi su: Homepage #3856683
    Certo che è il colmo... Essere accusato di barare dopo aver creato appositamente una lega dove volevo ci partecipassero manager attivi e amanti del gioco!!! Andatevi a rileggere il messaggio di invito proprio in questa bacheca... Credo che la maggior parte degli iscritti di questa lega è realmente attiva e probabilmente leggerà questo messaggio, quindi eccovi la mia squadra "incrimina" (che tra l'altro non mi sembra molto meglio di tante altre che ho letto in giro):

Gianluigi BUFFON (JUV) P 1 3.5 3.5 Atalanta
    Philippe MEXES (ROM) D 2 3.0 3.0 MESSINA
    Fabio CANNAVARO (JUV) D 3 3.5 3.5 Atalanta
    Matteo FERRARI (ROM) D 4 0.0 --- MESSINA
    Jonathan ZEBINA (JUV) D 5 5.5 5.5 Atalanta
    Pavel NEDVED (JUV) F 6 8.0 8.0 Atalanta
    Antonio CASSANO (ROM) F 7 -0.5 -0.5 MESSINA
    Andrea PIRLO (MIL) F 8 0.0 --- BOLOGNA
    Eugenio CORINI (PAL) F 9 1.5 1.5 INTER
    David TREZEGUET (JUV) A 10 5.5 5.5 Atalanta
    Filippo INZAGHI (MIL) A 11 0.0 --- BOLOGNA
    PANCHINA

Nome Ruolo Maglia PFT PFUG Prossima partita
    Sebastien FREY (PAR) P 12 2.0 2.0 UDINESE
    Christian PANUCCI (ROM) D 19 3.0 3.0 MESSINA
    Fernando COUTO (LAZ) D 20 3.5 3.5 Reggina
    Amantino MANCINI (ROM) C 21 1.5 1.5 MESSINA
    Aparecido CESAR (LAZ) C 22 1.5 1.5 Reggina
    Vincenzo MONTELLA (ROM) A 23 6.0 6.0 MESSINA
    Christian VIERI (INT) A 24 4.5 4.5 Palermo
    TRIBUNA

Nome Ruolo Maglia PFT PFUG Prossima partita
    Ivan PELIZZOLI (ROM) P 25 3.0 3.0 MESSINA
    Nestor SENSINI (UDI) D 26 0.0 --- Parma
    Per KROLDRUP (UDI) D 27 2.5 2.5 Parma
    Olivier DACOURT (ROM) C 28 1.5 1.5 MESSINA
    Simone BARONE (PAL) C 29 1.5 1.5 INTER
    Simone INZAGHI (LAZ) A 30 4.0 4.0 Reggina
    Andy VAN DER MEYDE (INT) C 0 0.0 --- Palermo
    Ernesto FARIAS (PAL) A 0 1.0 1.0 INTER

... e ora ditemi (ovviamente mi rivolgo ai manager di questa lega, specialmente a Ivolalas) chi di voi ha offerto più di 7 virtual euro per un qualsiasi dei miei difensori o per uno dei miei portieri???? O che ha offerto più di 60 per Nedved o più di 40 per Cassano??? E chi di voi ha cercato a tutti i costi di prendersi Mancini, Vieri, Montella o Cesar che mi sono aggiudicato con cifre ridicole????? Carissimo Ivolalas... prima di lamentarti vatti a leggere che formazioni sono riusciti a crearsi tanti manager spendendo addirittura la metà del loro capitale!!! (io personalmente sono rimasto con solo 15 virtual euro) e prima di buttare fango su di una lega, aspetta almeno di vedere cosa succede nei cambi di mercato. Come ha segnalato anche Rinnegato in un post, è lì che si può barare... e nella nostra lega mi sembra invece che fin'ora sia tutto regolare... O mi sbaglio???
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856685
    non si chi ti ha accusato ma sicuramente sbaglia,perchè movimenti di mercato strani nella nostra lega(le pallottole spuntate)non ce ne sono stati,probabilmente sono stati gli altri manager a sbagliare l'asta(compreso me ,che ho pagato lamia inesperienza),complimenti a te ,anche se non pensare di vincere facilmente perchè ti darò battaglia tutto l'anno!anche se con la mia rosa parto sfavorito!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856686
    l'anno scorso avevo una rosa spettacolare con inzafhi f sheva cassano roby baggio ecc ecc
    beh nn ci crederete,ha vinto una squadra che aveva dei giocatori scarsissimi,solo perchè quando i suoi giocatori andavano male incontrava squadre che andavano peggio...insomma nulla è deciso...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856687
    Sinceramnte non credo proprio che silver abbia barato(come si fa a barare all'asta???????), per esempio io non ho puntato su nessuno dei giocatori che ha lui, probabilmente tutti noi della lega avevamo le stesse idee su chi acquistare o come me e rinnegato abbiamo sbagliato l'asta (per inesperienza), magari lui essendo più esperto ha puntato su giocatori che nessuno di noi avrebbe mai voluto per esempio io vieri non mi sarei neanche sognato di prenderlo visto il modo in cui gioca in questo momento!!!! sinceramente anch'io ho preso giocatori buoni a 1 ve semplicemente perchè agli altri mister non è venuto in mente di prenderli!!!!
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #3856689
    Concordo con Massituo... L'anno scorso, in una delle mie leghe, ha vinto il campionato addirittura una squadra che ha lasciato la stessa formazione tutto l'anno!!! Conosco benissimo come funziona questo gioco, ed è più importante avere fortuna nelle singole partite piuttosto che semplicemente nell'asta. Già in questa prima partita dovrò vedermela dagli attacchi di gente come Gilardino, Miccoli, Stankovic (c'è anche Totti ma non credo che giochi) e se dovessi perdere non mi sorprenderei di certo. Ps: a proposito, rinnegato... ma qual'è la tua squadra nella nostra lega??? E' forse il Real Attibi, proprio la squadra in questione???
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856694
    Originally posted by Silver Lele
    Concordo con Massituo... L'anno scorso, in una delle mie leghe, ha vinto il campionato addirittura una squadra che ha lasciato la stessa formazione tutto l'anno!!! Conosco benissimo come funziona questo gioco, ed è più importante avere fortuna nelle singole partite piuttosto che semplicemente nell'asta. Già in questa prima partita dovrò vedermela dagli attacchi di gente come Gilardino, Miccoli, Stankovic (c'è anche Totti ma non credo che giochi) e se dovessi perdere non mi sorprenderei di certo. Ps: a proposito, rinnegato... ma qual'è la tua squadra nella nostra lega??? E' forse il Real Attibi, proprio la squadra in questione???

il real attibi è la mia squadra in questa lega ma sulla carta mi sa che sono sfavorito,poi totti l'avevo inserito sperando che recuperasse!va be buona partita,ma con la tua rosa mi sa che perderò ,ma non si sa mai.........:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3856695
    io penso che, pur avendo una grande rosa...oltre alla sfortuna e alla fortuna di incontrare squadre deboli o forti in coincidenza di prestazioni buone o meno buone, ci vuole una gran fortuna e anche una certa bravura nel prevedere l'andamento delle partite di serie a.
    Perchè avere tanti giocatori forti è ottimo, ma bisogna saper inserire i giocatori migliori ogni domenica...il che non è affatto facile ve lo assicuro.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3856696
    in effetti è proprio così!!!! E dopo la prestazione della Roma voglio vedere se la mia squadra sarà ancora considerata "uno squadrone :confused: ????" Tra l'altro Montella l'ho pure lasciato in panchina preferendogli Vieri :cry: e ho sbagliato pure la scelta dei fratelli Inzaghi :cry: L'unico che può salvarmi è Trezeguet :rolleyes: Ma la vedo grigia :(
    (anonimo cinese)

Lega "LE PALLOTTOLE SPUNTATE"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina