1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856716
    Ma che cavolo succede??

Nella mia lega o vinto la prima partita e me la da persa!?!?!?! Sono sicuro di aver vinto...

Perchè???? La lega si chiama Continental League...e io sono sicurissimo di averla vinto perchè lo vista....e poi ho la formazione nettamente + superiore all´altra...

aspetto chiarimenti...

grazie

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856717
    Volevo inoltre dire che nei risultati dell´ultima giornata non ce scritto niente!!! Allora come cavolo si sa chi ha vinto??? Io ho la certezza....e voglio i 3 punti!!! Come si fa a dare dei punti se mancano i risultati?? PF ScudettoWeb controlla la "Continental League" e i risultati.

Grazie

Simo_Juve

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3856719
    Per un problema del server c'erano degli errori e abbiamo corretto i calcoli lunedì stesso: probabilmente hai visto la partita in quella frazione di tempo in cui abbiamo aperto le partite ma non erano ancora corrette.

C'era invece in effetti un problema di visualizzazione dei risultati della prima giornata e lo abbiamo corretto, grazie per la segnalazione.

Staff Ke Ca... Succede!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina