1.     Mi trovi su: Homepage #3856727
    penso che i moderatori mi lascino passare questa disgressione
    fuori luogo..il fatto e' che siete gli unici che frequento in rete.Non ho
    altre conoscenze.
    Roberto e Augusto sanno gia' di che si tratta...ho inviato mail di aiuto
    solo a loro due finora..ma poiche' "4 occhi vedono meglio di 2" estendo a tutti il mio s. o.s.
    Dunque:sono un cinefilo della prima ora.Sto cercando da una vita
    il film" Scaramouche" (1952..molti di voi neppure nati,ancora)
    Nel mio paesotto non si trova..nelle grandi /medie citta' non ho
    conoscenze...negozi on line visitati: una ventina. NON SI TROVA
    Qualcuno di voi puo' aiutarmi,magari scrivendomi al mio indirizzo/mail ?
    Avete conoscenze: negozi,amici,parenti che possano averlo.?..al limite
    anche in vhs..poi si potrebbe tentare un riversamento in dvd.
    Vi prego...potete darmi una mano in questa ricerca ?
    Chiedo scusa ancora a tutti x questa intrusione che non parla di Lara..
    Vista la mia eta'(poco veneranda)prima di " lasciare" vorrei rivederlo...
    grazie a tutti

:rolleyes: Giorgio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856729
    Originally posted by miss_lara
    ce l'ho io in vhs! te lo duplico?

Assolutamente si...hai possibilita' di farlo riversare in dvd?
    E' la versione italiana ?
    Cara miss Lara ti riempirei di omaggi floreali....
    Tutto,naturalmente a spese mie.
    Contattami via e/ mail.per favore
    Grazie di cuore:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856730
    Originally posted by giorgio
    Assolutamente si...hai possibilita' di farlo riversare in dvd?
    E' la versione italiana ?
    Cara miss Lara ti riempirei di omaggi floreali....
    Tutto,naturalmente a spese mie.
    Contattami via e/ mail.per favore
    Grazie di cuore:)

ti ho inviato una mail.....
    :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856733
    Beh Giorgio io ti comprendo. :) Nella mia non più giovane età ho deciso di dover rivedere dei cartoni animati che vedevo da piccolo tali "Shadock & Gb" che ho alla fine dopo innumerevoli peripezie trovato in dvd su un sito francese... ora il problema è ritirarli o procurarli ma il senso cmq è quello: Ci sono delle immagini e dei suoni (ed in questo il parallelo con il fascino di Lara Croft non è improprio) che meritano di essere riassimilate. Scaramouche avrà significato tanto per te, come per alcuni di noi altre cose e la stessa Lara Croft. :) Spero che tu riesca a riprovare quelle sensazioni rivedendoti il tanto agognato filma :)
    tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3856734
    [QUOTE]Originally posted by Frank_Zakkarho
    Beh Giorgio io ti comprendo. :) Nella mia non più giovane età ho deciso di dover rivedere dei cartoni animati che vedevo da piccolo tali "Shadock & Gb" che ho alla fine dopo innumerevoli peripezie trovato in dvd su un sito francese... ora il problema è ritirarli o procurarli ma il senso cmq è quello: Ci sono delle immagini e dei suoni (ed in questo il parallelo con il fascino di Lara Croft non è improprio) che meritano di essere riassimilate. Scaramouche avrà significato tanto per te, come per alcuni di noi altre cose e la stessa Lara Croft. :) Spero che tu riesca a riprovare quelle sensazioni rivedendoti il tanto agognato filma :) [/QUOTE

Grazie x la comprensione Frank ..comprendo che il luogo adatto x simili(ed altre)
    richieste sarebbe forse la"Taverna"...ma qualche povero di spirito sa rendere
    poco attraente quel luogo...spero ancora nella bonomia dei moderatori,in particolare
    di Robi che so essere amante del buon Cinema. Quello infatti,dovrebbe essere il

mio piu' adatto luogo di frequentazione. Questo e' sopratutto luogo di videogames puro..Raffronto con Lara ?..Mah..permettimi
    di non condividere(almeno x quanto mi riguarda,naturalmente) il confronto.
    Il Cinema di buon livello,la buona lettura e qualsiasi altra passione giovanile
    o meno..dalla raccolta di francobolli,a quella dei fumetti,dalle scatole di fiammiferi
    ai posacenere o ninnoli di gusto femminile...mi paiono di altra levatura al confronto.
    Musica e Cinema sono da sempre le mie passioni...non ti dico le peripezie(..hai ragione..sono tali..e queste sono vera sfida per gli appassionati)...per cd o dvd di musica classica
    per opere semisconosciute ai piu' o per registrazioni di direttori degli anni 50/60.
    Tra l'altro(per quanto possa interessare gli altri amici che leggono)quel film in particolare
    e' unanimemente riconosciuto dai cultori come il migliore dei film "cappa e spada"...quasi
    un "Mezzogiorno di fuoco" di Gary Cooper nel campo del western.La scena del duello
    finale e' la piu' lunga,acrobatica,avvincente in questo campo mai relizzata.Se non ricordo male quel
    duello dura 9 mm. :)
    Grazie Frank della vicinanza:approved: ...e scusate se sono stato logorroico..
    "non s'e' fatto apposta"..direbbe Manzoni.

:sbam:

PER TUTTI: una richiesta personale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina