1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856761
    Facile che essendo la stessa testata sia solo la semplice traduzione di quello pubblicato sull'ultima edizione inglese di PSM2 #53 .. cmq controllare non costa nulla, nel caso sarà un doppione :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856762
    Secondo me dirà solo le cose ke già sappiamo...

"In Anteprima
    Star Wars Battlefront
    WWE Smackdown! vs Raw
    Midnight Club 3 DUB Edition
    GTA San Andreas
    Champions: Return to Arms
    PlayBoy: The Mansion
    Ty The Tasmanian Tiger 2: Bush Rescue
    Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
    Destroy All Humans
    Under the Skin
    Killer 7
    25 to Life
    Crimson Tears "

Cmq di certo non sta nelle anteprime...:(
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3856767
    Aspettiamo Ottobre e vediamo questa tanto attesa notizia. Sono davvero curioso di sapere cosa diavolo potrebbe esserci scritto.
    Stamattina mi sono riletto la recensione di TRAoD a cura di TGM (il voto era 60) e mi sono fermato ad un punto in cui, più o meno, c'era scritto: "possibile che ancora oggi esiste un videogame in cui per saltare ed arrampicarsi c'è bisogno di tre tasti"? L'autore accennava a balletti che eravamo soliti fare con le mani per un gameplay non molto agevole (di tutti i Tomb Raider). Ma siamo sicuri che ci siamo trovati così male? Personalmente controllo benissimo Lara, non c'è bisogno di fare chissà quanti casini e intrecci di mani per farle fare qualcosa. Adesso stavo pensando: come potrebbe essere un gameplay nuovo? Per noi Lariani abituati a quei tasti, ad usare tre pulsanti per arrampicarsi danneggerà questo nuovo sistema di controllo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3856768
    Concordo anch'io con honey, non ho mai avuto alcun problema a controllare Lara e penso che quello di TR sia un gran bel gameplay. L'unica (grande) pecca si è avuta con TRAOD, ma non per una questione di tasti ma per il tempo di reazione molto fastidioso.
    Parlando di news, invece, siamo tutti in trepida attesa per le prime anticipazioni del nuovo episodio ma, forse, ottobre è un po' presto... E comunque, nel caso (più che fortunato) dovessero uscire, spero che non siano solo delle voci così per soddisfare i lariani di tutto il mondo. In questo caso preferirei aspettare l'anno prossimo.
    Vabbè, non ci resta che sperare... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856771
    Cmq ank'io avevo letto quella vekkia recensione di PSM... Non è cmq ke hanno tutti i torti... noi fan ci troviamo benissimo ma tutti gli altri? Potrebbero fare ke si aggrappa automaticamente o qualcosa simile... Anke se ripeto io mi trovo benissimo;)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856772
    A proposito di nuovi Fan che TR7 potrebbe attirare ...;)

La Eidos e la sua Softer House Crystal Dynamics certamente avranno un occhio di riguardo verso coloro che già conoscono Tomb Raider e Lara Croft , ma credo che nel contempo si rivolgeranno a nuove fette di mercato , nuovi videogiocatori che finora hanno solo osservato da esterni o letto articoli su riviste .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856773
    ehi roby guarda che cosa ho trovato su questo sito...

http://www.lunabean.com/news/000467.php

Next Tomb Raider in 2005?
    July 20, 2004
    The internet rumor mill is active today on word that the publishers of the "Tomb Raider" comic book have let slip that the next "Tomb Raider" game will be ready for summer of 2005. The seventh "Tomb Raider" game is in developement at Eidos's Crystal Dynamics studio after the series was taken away from Core Design because of the huge delays and glitchy gameplay that was "Tomb Raider: Angel of Darkness." Word around town is that the creator of "Deus Ex" and ION Storm may have some input into the game as well. That would be very cool. We'll keep you updated as more info comes in.

Tu credi sia possibile che gli sviluppatori di deus ex e la ION storm stiano davvero partecipando allo sviluppo di tomb raider 7?
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856774
    Da marzo si parlava del fatto che Crystal Dynamics e ION Storm avrebbero lavorato a stretto contatto e che Warren Spector avrebbe supervisionato l'intero progetto.. ora con Warren Spector sul piede di partenza chissà come procederanno le collaborazioni :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

PSM di ottobre: prime indiscrezioni su TR7!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina