1.     Mi trovi su: Homepage #3856806
    Vorrei sapere 2 cose:

1) La differenza tra ScudettoWeb e ScudettoWeb Manager

2)Ma sopratutto l'orario preciso nel quale posso seguire la telecronaca della partita della mia squadra minuto per minuto!!

P.S. In teoria se però si giocano dopo le partite di campionato reali,si saprà già a seconda dei giocatori delle due squadre chi potrebbe vincere giusto?

Grazie dell'aiuto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856808
    Quando voglio?Meno male!!!!
    L'ho letto ma non tutto e sinceramente non ho molto capito...c'è un qualcosa che lo distingue in maniera evidente che tu mi puoi dire oppure devo per forza leggerlo?Un'ultima cosa,ma la partita prima di guardarla,so già quanto finirà oppure no?E poi devo guardarle per forza tutte le volte per un'ora e mezza oppure posso velocizzare?Grazie tante!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3856809
    scudettoweb è un fantacalcio come glialtri solo con modificatori diversi
    il manager è una cosa piu specifica in cui ci sono modificatori diversi,cmq nel regolamento c'è scritto...

il risultato della partita puoi saperlo senza guardare la partita (capirai domani,vedrai un link apposta)

per la scritta va gia al massimo della velocità(a patto che nn licchi su diminuiscila velocità)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3856810
    ScudettoWeb si gioca nello stile dei fantasport di calcio tradizionali: ogni turno di Serie A corrisponde a una partita di ScudettoWeb. I giocatori prendono la forma relativa all'ultimo turno giocato.

ScudettoWeb Manager si può giocare quante volte si vuole, quando si vuole, con chi si vuole perché è legato alle prestazioni generali dei giocatori e non a turni di campionato. Una sorta di manageriale, se vuoi, ma più semplice e con i valori dei giocatori che rispecchiano la realtà aggiornandosi durante l'anno.

La partita dura circa 5 minuti e ovviamente non sai il risultato prima di vederla.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3856811
    Ma va,solo 5 minuti?Ma ti riferisci solo9 a manager o anche a scudettoWeb?
    Incredibile,Montella non ha segnato da quasi 2 anni e oggi che ce l'ho contro ha fatto tripletta...ma l'imortacci!!!
    Una cosa,ma se a lui gli attaccanti hanno fatto 4 gol,ma io con Toldo ne ho subito uno come andrà a finire?Su cosa si basa il Pc?Segue Toldo o gli attaccanti?Grazie....brutto esordio sigh...

Sono nuovo mi servono solo un paio di delucidazioni,aiutatemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina