1.     Mi trovi su: Homepage #3856824
    Vorrei capire se come in scudettoweb ci si basa sulle prestazioni reali dei giocatori. Nella mia prima partita ho schierato Taddei ma non ha giocato però in manager è sceso in campo.

I gol, le ammonizioni ecc... fatte realmente la domenica contano anche in scudettoweb manager o solo la condizione indipendentemente da ciò che un calciatore fa la domenica?

La mia formazione ha giocatori che hanno segnato e ho perso 0-1

1 G. Buffon P 7.0
    2 A. Parisi D 7.8
    20 S. Loria D 1.1
    14 M. Mignani D -0.9
    4 L. D'Anna D 6.2
    22 M. Edusei C 5.0
    7 D. De Rossi C 4.7
    8 G. Pinzi C 4.7
    18 V. Montella A 3.5
    10 L. Toni A 6.5
    17 M. Esposito A 8.3

il mio avversario

1 G. Pagliuca P 4.8
    4 C. Natali D 6.2
    23 T. Ujfalusi D 5.2
    2 L. Zauri D 7.2
    16 A. Aquilanti D -1.8
    10 M. Camoranesi C 5.6
    7 F. Semioli C 4.6
    5 O. Milanetto F 3.8
    17 M. Edusei C 1.2
    9 C. Riganò A 5.8
    11 J. Cruz A 5.3

No ho proprio capito come diamine funziana!!!!!!! E' tutto casuale
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856825
    le prestazioni dei giocatori in serie A non contano. Servono solo a far muovere il valore di forma dei giocatori nel senso che se un giocatore va bene in campionato il suo costo e la sua forma aumentano, se va male diminuiscono. Gli incontri di ScudettoWeb Manager si basano sul confronto tra squadre in termini di modulo e di punti forma. Ma non si rifanno ai risultati domenicali. Se un giocatore ha giocato o no in campionato non interessa, in questo gioco ci sono altri fattori da considerare come il morale e la fatica (un giocatore che gioca tante partite di seguito si stanca e deve riposare) per esempio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856826
    è tutto esattametne come ha scritto gepngepin

cmq oltre ai meccanismi dichiarati, secondo me, c'è anche qualche parametro oscuro che dà casualità al risultato, oltre che qualche funzionamento anomalo dovuto al fatto che il webManager è un gioco che ha pochissimi mesi di rodaggio sulle spalle.

Di che ti lamenti, io solo ieri ho, avendo uno squadrone, perso 4 partite dopo che nelle precedenti 58 ne avevo perse solo 3 e, per testimoniare il funzionamento anomalo, ho giocato una partita con una squadra in stato di abbandono, pareggiandola 0 a 0 con 0 azioni giocate, 0 tiri in porta e 0 (ZERO) in tutti gli altri parametri. C'è qualche difetto di gioventù

Ma le prestazioni di serie A contano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina