1.     Mi trovi su: Homepage #3856828
    Vorrei capire se come in scudettoweb ci si basa sulle prestazioni reali dei giocatori. Nella mia prima partita ho schierato Taddei ma non ha giocato però in manager è sceso in campo.

I gol, le ammonizioni ecc... fatte realmente la domenica contano anche in scudettoweb manager o solo la condizione indipendentemente da ciò che un calciatore fa la domenica?

La mia formazione ha giocatori che hanno segnato e ho perso 0-1

1 G. Buffon P 7.0
    2 A. Parisi D 7.8
    20 S. Loria D 1.1
    14 M. Mignani D -0.9
    4 L. D'Anna D 6.2
    22 M. Edusei C 5.0
    7 D. De Rossi C 4.7
    8 G. Pinzi C 4.7
    18 V. Montella A 3.5
    10 L. Toni A 6.5
    17 M. Esposito A 8.3

il mio avversario

1 G. Pagliuca P 4.8
    4 C. Natali D 6.2
    23 T. Ujfalusi D 5.2
    2 L. Zauri D 7.2
    16 A. Aquilanti D -1.8
    10 M. Camoranesi C 5.6
    7 F. Semioli C 4.6
    5 O. Milanetto F 3.8
    17 M. Edusei C 1.2
    9 C. Riganò A 5.8
    11 J. Cruz A 5.3

No ho proprio capito come diamine funziana!!!!!!! E' tutto casuale
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856831
    Scudetto web manager dovrebbe essere diverso da "ScudettoWeb", le prestazioni dei giocatori reali non dovrebbero influire più di tanto con quelle delle nostre squadre.
    Piuttosto, credo che in ScudettoWebManager ci sia qualcosa di anormale, proprio non riusciamo (siamo in 3 persone a confrontarci le idee) a capire per quale motivo si vincono o si perdono determinate partite, o qual'è la formazione ottimale da mettere di volta in volta in campo.
    Per essere più chiari, il gioco mi sembra troppo "estremista", non c'è un solo torneo in cui abbiamo partecipato in cui non si sia stata una squadra che ha finito a punteggio pieno. Puoi avere una squadra fortissima ed in piena forma ma all'improvviso incontrerai qualcuno che ti schiaccia 4 o 5 a zero. --
    Capisco che c'è qualche parametro che richiama alla casualità propria del calcio, ma quando i tornei finiscono sempre con uno a punteggio pieno quella casualità dove è andata a finire?
    o Forse c'è qualche parametro segreto che, se qualcuno becca alla perfezione gli permette di vincere qualsiasi partita ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3856832
    beh, ci sono squadroni che sono difficilmente battibili.
    Al principio è meglio scontrarsi con squadre al proprio livello, si rafforza la squadra e si trova uno schema ottimale. A questo punto si è pronti per sfidare gli "imbattibili".

PS. io sono a punteggio pieno in tutti i tornei in cui partecipo (tranne uno forse) e al dire il vero dedico pochissimo tempo a SWM. Certo se uno ci si mette li delle 1-2 giorno c'è poco da fare, sarà sepre troppo forte...
    forse è questo il grosso limite di swm

Ma come funzione scudettoweb manager????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina