1.     Mi trovi su: Homepage #3856909
    :cry: :cry:
    non posso partecipare....:cry: :cry: non mi piacciono i biscotti..... dico...quelli che vendono al supermecato... mi piacciono i baci di dama, ma solo da pasticceria!!!

vabbè...sono cmq biscotti per cui voto: I BACI DI DAMA!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3856911
    Originally posted by sehkmet
    .. il biscotto + buono in assoluto? pubblicità a parte intendo proprio il vs preferito!!! :D

Io voto x i KRUMIRI!!!!!! :cool:

Non è ke i dolci mi facciano impazzire.... ma i biscotti ke mi piacciono......

son solo.....

quelli ke faccio IO!!!! :approved:

;) :D :D :D :D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci!!
    (Salvor Hardin)

3.     Mi trovi su: Homepage #3856914
    Spedizione dei biscotti di Roxy a tutti i golosi del forum + poll di gradimento?
    riunione meeting con tema "asaggiamo biscotti fatti in casa.." ???'

Roxy ci dici come li fai? non nel senso di carpirti ricetta segreta tramandata di madre in figlia ma nel senso..che biscotti sono?

Bhe visto che se ne parla..vado a fare colazione con biscotti vari, ma quasi tutte rigorosamente con gocce di cioccolato o cmq qualcosa di bono ch ene arrichisce il gusto...dove non c'è si fa rpesto..spalmatina di nutella sopra ;))))
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3856916
    Buongiorno a tutti!:) biscotti industriali preferiti: macine con nutella spalmata sopra e gocciole..:P ma i preferiti, quelli che faccio io: un impasto morbido (tipo ciambella) ricoperto di corn flakes, pinoli e gocce di cioccolato!!...mmmmmh ;) una delizia! a chi è interessato mando la ricetta intera! e poi tanti quadrati di impasto morbido a base di cioccolato fondente, tipo tenerina( Gatto sa di cosa parlo!!!):D
    first of all..carpe diem
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3856920
    Originally posted by Roxy
    [B] Non è ke i dolci mi facciano impazzire.... ma i biscotti ke mi piacciono...... son solo..... quelli ke faccio IO!!!! :approved:
    [/B]

.. e tra biscotti, croccantino, semifreddo al caffé ed altro posso confermare che Roxy è una cuoca da urlo :D (per non parlare dei primi, dei secondi, delle marmellate :love: .. consiglio da amica: fatevi invitareeeeee :approved: )

Per i biscotti impazzisco per i "Cuor di mela", ma per il resto vado a periodi: ultimamente sono presissima dalle "Campagnole" (anche se alla fine per non "esagerare" in curve :rolleyes: vado avanti a fette biscottate, gallette e al max Grancereale :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Golosità! Quale è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina