1.     Mi trovi su: Homepage #3857110
    significa che non basta prendere un giocatore che a inizio campionato era ben quotato e sentirsi a posto per tutto l'anno. Se questo giocatore in campionato non va bene il suo valore di forma e il suo prezzo scendono. Viceversa si possono studiare nuove strategie di mercato puntando su giocatori non fortissimi ma che possono esplodere e portare qualche virtualeuro in più nelle casse della società.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857111
    Ciao...

finalmente oggi ho visto che ho un tot di punti prestigio......:approved:
    Ho provato ad usarli, ma nel mercato non ne tiene conto.

Non sono riuscito a comprare nessun nuovo giocatore con quei punti
    Ho venduto e poi comprato un giocatore dello stesso valore, quindi dei punti prestigio non sembra tenerne conto.

Dove e come si usano ????? :confused: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857115
    Effettivamente !!!!........

Lo sto richiedendo a più riprese ma mai una risposta certa......
    A questo punto avrebbero fatto meglio a non inserire questi punti, e ad incrementare i "normali" Virtual Euro".......

Comunque ci spero ancora.....:sbam:

Come si dice.....: NUDO ALLA META........:approved:

Ciao:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3857117
    Ora sta' diventando leggermente pesante la situazione.....mi sembra di fare una crociata !
    Noto che i moderatori rispondono con celerità alle domande altrui, ma alla mia latitano.....:muhehe:

Si può sapere che cazzo me ne faccio dei punti prestigio se non li posso usare ?????? :confused:
    Non sarebbe meglio aumentare i virtual euro ????

Questo discorso si lega anche alla forma dei giocatori. Ciòè, i miei giocatori (titolari e seconde linee), hanno quasi sempre la freccia grigia (direi NERA), dico quasi perchè il massimo dell'aspiraaione è quella blu (condizione precaria)......questo ovviamente incide sui risultati e inevitabilemente sulla classifica.....

La "visione" dei punti prestigio, potrebbe permettere di effettuare un turnover più ampio senza far scedere in campo veri e propri BROCCHI, e mantenendo la rosa competitiva anche con le seconde linee. Invece ora, quando riesco a far giocare una (1) partita i titolari, li devo far riposare almeno tre o quattro partite per farli riprendere un po'.......e se malauguratamente perdo queste partite (probabile, perchè in campo vanno le terze lienee) ci vuole ancora di più........
    Ma è possibile tale periodo per il recupero....?......ma vanno a migno**e tutte le sere ????

SPERO CHE QUESTA MIA ENNESIMA RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI VENGA PRESA IN CONSIDERAZIONE, E CHE SI RIESCA AD AVERE UNA RISPOSTA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA TALE.......

Come si dice : Domandare è lecito......rispondere è ...... (continuate voi)....:sbam:

Ciao
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3857118
    Anzitutto vi preghiamo di non usare parolacce. Per quello che riguarda i punti prestigio, stiamo lavorando all'inserimento dei giocatori. Dal momento che non è una cosa così semplice tecnicamente, ci vuole un po' di pazienza, sia per i punti prestigio sia per la condizione. Come detto anche altre volte, se incontrate squadre che sono messe molto meglio delle vostre, il sistema per far crescere i giocatori c'è ed è una questione di lavorarci. Faremo in modo che sia più semplice far salire la condizione ma abbiamo bisogno di tempo per raccogliere i dati e apportare le correzioni.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3857119
    Mi scuso se ho usato termini forti, ma ciò che volevo l'ho ottunuto.

Solo avendo questi termini ho avuto una risposta........

Per i punti prestigio :
    Capisco che sia tutto in fase di sperimentazione, ma non sarebbe il caso di annunciare novità solo quando si è sicuri che funzionano ???...
    Sono un'analista/programmatore di professione, da vari anni, e rilascio software o modifiche ai clienti solo quando sono sicuro al 90 %.......
    E ovviamente non posso prendermi il lusso di far fare i test dai clienti....

Capisco che si tratta di un ambiente totalmente differente (lavoro-divertimento), ma il concetto credo sia simile....

Ciao
    Vittore
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857120
    vittore...se li vuoi così tanto i punti prestigio aggiorna te tutte le rose in scudettoweb..xke non ci lavori tu sopra visto ke sai solo critikare??

Inizia a mettere in campo i tuoi undici e pregare padre pio ke vinci tutte le partite...poi il resto verrà...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Punti Prestigio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina