1.     Mi trovi su: Homepage #3857144
    azz... ragà sono bloccato in questo livello, nn riesco a trovare l'ultima leva nel labirinto sott'acqua, giro in lungo e in largo ma nn riesco a trovarla, mi sto snervando.
    Come faccio?:o

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857145
    Io tempo fa ho fatto una mappa, te la allego:
    per eventuali dettagli, ti invio il link alla pagina sul mio sito:
    http://www.macraider.it/TLRPages/31.html

Ciao,
    Raffaele

P.S. ho usato i punti cardinali invece di destra, sinistra, ecc. ma non ti sarà difficile. I numeri da 1 a 5 rappresentano le leve, nell'ordine prestabilito.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857146
    ho fatto una mappa, te la allego

mmazza ma come hai fatto Raf, penso c'è ne sia voluta di pazienza, complimenti!!!
    cmq ....ehm..... lo stesso nn mi ci sono raccapezzato, alla fine, a lungo girare ci sono riuscito.
    adesso mi trovo nella piramide di Menkaure.

Sono sopra i pilastri della porta kiusa, ma il soldato ke mi darà la kiave dove si trova?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857147
    Originally posted by Bluclint
    Sono sopra i pilastri della porta kiusa, ma il soldato ke mi darà la kiave dove si trova?

Non ho capito bene dove ti trovi. Le chiavi (Chiave della Guardia) per aprire l'entrata alla piramide devi prenderle quasi all'inizio del livello, dovresti averle prese insieme alle chiavi dell'armeria credo, quindi con quelle apri la piramide.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857148
    Forse è qui Mac ...

Salta sul pilone dove c’è il revolver, prendetelo è il primo segreto del livello (65/70), quindi saltate giù verso la base della piramide, verso il fossato che avete oltrepassato in precedenza arrivato al bordo, mettetevi di spalle, lasciate che tutti gli scarabei si gettino dentro il baratro cercando di raggiungervi e quando le bestiole saranno terminate risalite e salvate. Ora andate vicino all’altro baratro a destra, est, vedete una costruzione che potrete raggiungere, potete arrivarci dallo spigolo del pianerottolo, puntate verso la parete rialzata a sud, saltate con rincorsa per appendervi e salire mentre scivolate, altro balzo lungo per atterrare al sicuro. Salvate. Sparate da lontano all’insetto con fucile e armatevi di uzi o revolver, prima di entrare nella porticina. Ora fate molta attenzione perché dovrete accoppare lo scorpione prima che lui uccida il soldato. Questo è importantissimo farlo perché se riuscite nell’intento il soldato vi donerà oltre alle chiavi delle guardie anche la chiave dell’armeria con la quale riuscirete a prendere nel livello piramidi della regina Kefi il più grosso segreto di Tomb Raider 4 (69/70). Se nel frattempo è apparso il bug del Livello cioè siete senza braccia, premete ESC. Andate nell'inventario selezionate il binocolo e date un'occhiata dentro, ora tutto sarà a posto per proseguire. Agli angoli poi troverete un medikit e delle munizioni rosse.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3857151
    Originally posted by Roberto-web
    Forse è qui Mac ...

Questo è importantissimo farlo perché se riuscite nell’intento il soldato vi donerà oltre alle chiavi delle guardie anche la chiave dell’armeria con la quale riuscirete a prendere nel livello piramidi della regina Kefi il più grosso segreto di Tomb Raider 4 (69/70). Se nel frattempo è apparso il bug del Livello cioè siete senza braccia, premete ESC. Andate nell'inventario selezionate il binocolo e date un'occhiata dentro, ora tutto sarà a posto per proseguire. Agli angoli poi troverete un medikit e delle munizioni rosse.

Arieccomi qua, ciao Roberto,mi trovo adesso nella piramide di Khefi, ma dimmi Roberto, in pratica il segreto nella piramide era quello di poter fare razzia di armi e munizioni nell'armeria,giusto?nn ho avuto problemi di bug fino adesso a parte il solito e lento rallentamento nel caricare il gioco.

ciao a te Mac, un grazie anke alle tue mappe e foto il cammino mi è meno arduo nell'avventura, hai fatto un'ottima soluzione.
    Di preciso sono nel labirinto della piramide di Kefi (ke barba sti labirinti) e mi accingo a prendere l'ultima kiave, mi sembra la kiave dell'est, sto seguendo la tua soluzione.
    ciao poi vi farò sapere.
    :approved:

7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857152
    Bluclint Tr 4 è bello anche per i tantissimi segreti che di possono raccogliere ( 70 )

Ti consiglio di far ricorso alla soluzione solo in caso di effettiva necessità ...
    ti toglieresti tutto il gusto dell'avventura lariana....:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #3857154
    Originally posted by Roberto-web
    Bluclint Tr 4 è bello anche per i tantissimi segreti che di possono raccogliere ( 70 )

Ti consiglio di far ricorso alla soluzione solo in caso di effettiva necessità ...
    ti toglieresti tutto il gusto dell'avventura lariana....:cool:
    [/QUOTE]

Ma infatti ricorro alla soluzione sempre in casi estremi, seguo la soluzione di Mac solo riguardante il labirinto xkè i labirinti mi danno ai nervi,te lo posso assicurare Rob e solo quando nn riesco più ad andare avanti, diciamo ke fine adesso ke sono al 31° livello ho utilizzato la soluzione x il 20/25% nn di più.

[QUOTE]Essendo un fanatico di Stella, e per completezza, vi faccio notare che un altro diagramma molto bello è quello che aveva pubblicato lei, ecco qui:

???? ma dovè sto diagramma di Stella, nn è uscito niente Brac:rolleyes:

9.     Mi trovi su: Homepage #3857156
    Originally posted by Bracchetto
    E' un po' duro di comprendonio. Fai tasto desto -> Mostra Immagine qualche volta, vedrai che compare.
    Oppure ecco il link:

http://www.tombraiders.net/stella/walks/TR4walk/screenshots/undersphinx3.gif

Scusa Brac, cosa vuoi dire "E' duro di comprendonio" fammelo sapere poi.
    Fai tasto dx dove, su un'immagine ke nn c'è? se un'immagine nn c'è, nn c'è, è inutile provare e riprovare....nn ti pare?

il link ke dai esce quest'immagine ke ti posto, ho fatto aggiorna e nn succede niente.:rolleyes:

10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857157
    Credo che "duro di comprendonio" fosse riferito al forum e al link ;) non a te :P .. spesso capita che un topic non carichi le immagini correttamente e bisogna ricorrere al "mostra immagine" o al refresh :)

(.. in questo caso poi dipende anche da altro, forse solo dal server di Stella visto che ora io vedo l'immagine sia qui che dal link di Bracchetto :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  11.     Mi trovi su: Homepage #3857158
    Scusate, non volevo creare un caso.
    L'immagine c'è ed intendevo che il link è duro di comprendonio. Penso che dipenda dal sito di Stella.
    Comunque, se non compare l'immagine, dovresti vedere il riquadro con in alto a sinistra la classica odiosa "X". Vuol dire "qui c'è un'immagine ma non sono riuscito a scaricarla".
    Se fai tasto destro all'interno del riquadro e poi "Mostra immagine", dovrebbe comparire. Prova più volte.
    Comunque il link è corretto, se lo apri in un'altra pagina di explorer va....

Ciao,
    Bracchetto
    era una notte buia e tempestosa...

I sotterranei della Sfinge (T.R. IV)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina