1.     Mi trovi su: Homepage #3857161
    sto guardando i risultati della mia lega "Ocre premiership" e francamente almeno 2 su 4 mi sembrano sbagliati.
    Fc Galeazzi-Fc Ce l'ho detto: 26,5 punti forma la prima, 19,5 la seconda ed ha vinto la seconda (che inoltre gioca fuori casa) per 1-2

Pol. Abballelara-Santpammn: 20,5 punti la prima, 25 la seconda ed hanno pareggiato 0-0 (diciamo che questo ci potrebbe anche stare, però guardando il precedente risultato, dove la squadra che ha giocato fuori casa ha ottenuto 7 punti in meno dell'altra ed ha vinto, mi sorge il dubbio che allora a maggior ragione avrebbe dovuto vincere anche il santpammn).

Inoltre nell' FC Galeazzi ci sono soltanto 2 giocatori in difesa che hanno preso punti negativi -1 e -1,5, mentre nell'FC Ce l'ho detto, il portiere ha preso -5,5 e un difensore -0,5.

Ricapitoliamo FC Galeazzi-CE l'ho detto: in difesa +4 e -0,5, a centrocampo +9,5 e +11 e in attacco +13 e +10. In totale penso che se doveva vincere una squadra quella era FC Galezzi.

Comunque è mezzogiorno può darsi (anzi mi auguro) che apporterete dei correttivi durante la giornata.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3857167
    Originally posted by wolf 73
    Allora non è meglio che si indichino soltanto i risultati almeno nessuno perderebbe tempo a calcolare i punti forma e non sorgerebbero dubbi e/o polemiche?

E perché un manager dovrebbe perdere tempo a calcolare i punti forma? Riguardo alla tua partita: guarda la pagina dell'analisi e ti risulterà chiaro come nel gioco dei reparti la squadra vincente abbia decisamente la meglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857171
    Originally posted by ScudettoWeb
    Una nota di colore: molte squadre hanno perso in questo turno perché hanno lasciato come fantasista non marcato Kakà, tanto per dire...
    Verissimo: nella mia lega avrò visto 3 o 4 partite e il fantasista di queste partite (compresa la mia) non era marcato e hanno portato alla vittoria la propria squadra.

Solo una differenza: io non avevo voglia de Kakà (:D ) e mi son beccato Milanetto ke mi ha segnato ugualmente.

possibili errori nei risultai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina