1.     Mi trovi su: Homepage #3857189
    :muhehe:
    Lascio a voi i commenti, io non sono pienamente d'accordo sul risultato.
    Red Devil’s - The original Braci 3-2
    MARCATORI
    16' E. Bonazzoli
    25' D. Di Michele
    58' G. Giacomazzi
    4' V. Montella
    59' L. Toni

W i fioi de Frescada data 20/09/2004

Red Devil’s - The original Braci
    Stadio Olimpico di Roma

ALLENATORI
    Sballino d4v1d3

MODULI
    3-3-1-3 3-1-2-1-3

FORMAZIONI
    Red Devil’s
    12 I. Pelizzoli P -5.0
    24 C. Zaccardo D 0.5
    3 L. Di Biagio D -2.5
    14 M. Castellini D -0.5
    7 G. Giacomazzi C 7.5
    13 F. Pecchia C 2.5
    16 G. Pinzi C 3.5
    26 R. Olivera F 1.5
    21 D. Di Michele A 8.5
    11 E. Bonazzoli A 5.5
    23 A. Di Natale A 6.5
    Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di 0.5.

The original Braci
    1 M. Guardalben P 1.5
    2 P. Mexes D -3.5
    5 F. Cannavaro D 3.0
    4 G. Zambrotta D 5.0
    3 J. Ze Maria D 2.0
    6 F. Emerson C 2.0
    23 S. Del Nero F 0.0
    7 P. Di Canio F 0.5
    17 F. Flachi A 4.5
    10 L. Toni A 6.5
    18 V. Montella A 11.5

Io sono The original Braci e secondo me non è giusto che ho perso. Provate a fare qualche calcolo o guardare la partita!!!!!!! Guardate il suo portiere e la sua difesa, analizzate bene, non chiedo una vittoria MA UN PAREGGIO E' PIU' CHE MERITATO!!!!!!!

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Grazie mille!!!:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857196
    Pienamente d'accordo con Massituo: il centrocampo avversario era nettamente superiore e di conseguenza il tuo centrocampo non ha sostenute le punte (seppur buone come Montella e Toni). Anche se il tuo avversario ha un difesa scandalosa non puoi mai essere certo di vincere perchè entrano in gioco tanti fattori.

Io ad esempio non avrei mai pensato che Milanetto mi potesse segnare (ha perso 4-1 con il Lecce) eppure è successo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857198
    Allora spiegatemi voi come si possono trovare dei centrocampisti che giochino quasi sempre bene..non è meglio fare affidamento a dei fantasisti anke a centrocampo. L'anno scorso per vincere bastava fare una squadra di attaccanti, tanto la maggior parte facceva un buon punteggio e quindi si vinceva sicuramente( questo che dico è stato sperimentato, non dico fesserie). Mentre quest'anno non vale più la pena di mettere in campo un giocatore che segna, basta che giochi bene...ma che stupidata è!!!!!!!!!!!!!!!Allora una squadra di difensori forti e più forte di una squadra equilibrata ma che non si sa se gioca smpre bene con continuità?? :sbam: :eek:
    Ma scudettoweb non dovrebbe essere più realistico di un fantacalcio:D e allora come mai non centra una squadra che segna ma solo che gioca abbbastanza bene?????!!!!!!:mad: Come mai potrà segnare spesso un difensore (anche se come maldini, cioè forte) se davanti a se a 11 giocatori avversari????!!!!!:asd:
    E le partite in cui una squadra non fa neanche un tiro in porta, come lo spiegate???!!!!
    MA CHE REALISMO E'??????????:eek: :confused:
    E ritornando alla mia partita, com'è possibile non pareggiare contro un portiere con -5...DAI...in REALTA' montella ha segnato 3 reti e toni 1...come mai ne ho fatte la metà????SPIEGATEMELO VOI DOVE STA LA VERICITA' E LA REALTA'!!!!!!!!!!!!!!:clap: :nah: :shocked:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3857199
    il calcio è una roba più seria di quello che sembra!!!:asd:
    1 - non ci sono centrocampisti che giocano sempre bene, altrimenti ce li avremmo tutti e le partite finirebbero 2-2 tutte quante (e questo succede anche nella realtà)
    2 - l'anno scorso (tua esperienza personale) avevi avversari che erano delle pippe..lasciatelo dire.
    3 - questo gioco è proprio realistico più di tutti perchè non sempre vince chi ha l'attaccante più forte...o perde chi ha il portiere più debole.
    4 - se hai segnato così poco vuol dire che non avevi centrocampo per costruire azioni, e se non hai il centrocampo, a montella non arrivano palloni e non segni manco se hai maradona!!:asd:
    5 - prendi esempio da moratti...ha comprato i più grossi attaccanti del mondo...vinto qualcosa??:asd: ...no...quella è realtà non fantascienza!!!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3857200
    e tu spiegami perchè l'Inter fà fatica a vincere pur avendo Adriano??? Oppure perchè La Roma ha perso con un Montella che ne ha fatti addirittura 3??? se 2+2 facesse sempre 4, nel calcio, non le giocherebbero neppure tipo Messina Roma, appunto :D
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857202
    d4v ecc ecc tu di scudettoweb nn hai capito nulla,o non hai letto il regolamento(in questo caso i consiglio di leggerlo) oppure se l'hai gia letto rileggilo almeno 100 volte così lo capisci........

cmq come ha detto jack se nn hai un centrocampo che passa la palla all'attaccante come fa l'attaccante a segnare??...ovvio che se hai un attaccante buono gli basta una palla gol per segnare e nn 20

Giudicate voi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina