1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857238
    Domani pultroppo mi inizia la scuola :( , quindi informo a tutti quanti ke non potrò dedicare molto tempo x scrivere e rispondere, comunque i week end, ed i giorni in cui non ho molto da studiare mi farò sentire :)
    Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!. :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857242
    Buon inizio scuola :D a raniero e a tutti gli altri studenti, in corso e non ;)

@ simon-the-wizard: dipende molto dagli insegnanti, ma se si riesce ad unire le due cose insegnare ed imparare diventano una cosa molto più piacevole sia per i ragazzi che per gli insegnanti ;) .. ah, e bentornato :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857243
    ovviamente... io lo dico perchè mi sono iscritto quest'anno all'università e la frequenterò on-line... quindi potrò unire come si dice l'utile al dilettevole...
    P.S. grazie Blu del bentornato.. era troppo che non riuscivo a scrivere sul forum e mi mancavate... :cry:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Avviso importante!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina