1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857276
    Ciao massituo....

e da un pò che leggo cosa scrivi e parlando tecnicamente penso che tu sia bravo in questo gioco!!!

Quali sono le tue squadre?? Vorrei vedere + o - come te la cavi in campionato!! Io più o meno vado bene...così magari un giorno giocheremo contro in una lega...(sarebbe figooo...):D

aspetto tue risposte...

Ciao

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857277
    ne ho 10,di cui 7 attive

pablogarcia fan club(3 l'anno scorso)su 8 squadre
    atl bertino atletico(1) 8
    ac denti(2 ma perchè la prima ha imbrogliato) 8
    brasilero(7 a 3 punti dalla zona uefa:-P) 10
    ajo nonno(3) 8

quest'anno sono attive
    pachecoforpresident
    mecalalapalpebra

quest'anno la prima le ho perse tutte,mentre nella seconda giornata ho ottenuto 6 vittorie e un pareggio
    per quest'anno nn mi iscrivo piu a nessuna lega se no impazzisco,però l'anno prossimo ho gia deciso cosa fare,5 squadre in leghe pubbliche(meno da seguire dato che il forum nn esiste) 5 in private....

beh...penso di aver risposto in modo sufficente alle tue domande:_P

:asd: :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857278
    concordo, meglio le leghe private, così si trovano persone serie e ci si diverte di più, l'anno scorso abbiamo giocato in 4 su 10 in una mia lega e 5 nell'altra.
    ma io dico, che cavolo di giocatori sono quelli che si beccano i brocchi e non si impegnano a chiudere degnamente la stagione???
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857280
    infatti,poi un consiglio che do a tutti è...seguite sempre le squadre,perchè nn è detto che con i brocchi nn si vince....e poi anche concludere nella zona uefa mica è da schifo,almeno puoi giocartela l'anno prossimo...infatti con il brasilero mi è spiaciuto moltissimo nn entrare in uefa per soli tre punti(considerando poi che le prime 4 partite dell'anno scorso le avevo perse)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857282
    Io l'anno scorso attive ce ne avevo sette....ora non so bene con che squadra ho giocato la lega...cmq non in una in cui ho vinto perchè quelle squadre me le ricordo...

Mi sa allora che le prossime leghe le farò private o le organizzerò con amici....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

X Massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina