1.     Mi trovi su: Homepage #3857306
    contro un 3-4-3 che dite metto in campo il solito 4-4-2 o un 3-5-2 tentando di sovrastare il loro centrocampo (potenzialmente devastante) aggiungo che gioco fuori casa e magari potrei non necessariamente giocare con due punte e andare con difesa a 5 o centrocampo a 5.

alla fine un punticino potrebbe pesare...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857307
    Dipende anche da che giocatori compongono il centrocampo di tutti e due,ma comunque hai già le idee chiare direi di come fare.
    Io direi un 3-4-1-2 così crei e fai filtro con le fasce e con il fantasista non marcato dietro le punte,poi è una questione di punti,se ti senti inferiore con il centrocampo visto che il suo è potenzialmente devastante puoi fare un 3-5-2 allora.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857309
    Non è tanto vero che giocando con un centrocampista in più vinci le partite; aumenti solo le possibilità di vittoria... Attenzione però, perchè una mossa del genere potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
    Esempio: decido di giocare con un 4-3-3 e i miei 3 centrocampisti prendono in totale (in una giornata) un punteggio uguale a 8 punti forma. Se invece decidevo di giocare con il 4-5-1 e solamente i due centrocampisti in più prendevano in totale -5 punti forma (quindi negativo), il totale del mio centrocampo non sarebbe stato 8, bensì 8-5=3!!!
    Quindi non è detto che un centrocampo a 5 è più forte di un centrocampo a 3. Sono daccordo che il modulo fa la sua parte, ma secondo me tutto sta nel mettere i giocatori che secondo il manager per quella domenica faranno bene.
    Lo scorso anno ho perso una partita per 5-1 e volete sapere chemoduli avevamo schierato? Lo Zebra United (la mia squadra) un 3-4-1-2, il mio avversario invece aveva schierato un 4-2-1-3!!! Praticamente io avevo 4 mediani di ruolo + 1 fantasista, lui soltanto 2 + 1 fantasista. Come si può intuire dal 5-1, mi ha massacrato anche nel gioco, sono riuscito a concludere in porta solo due volte.
    Una precisazione: la mia era una signora squadra che perse il campionato solamente per differenza reti :cry: La classifica finale era Sheva club 54p, Zebra United 54p...:cry: :cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857310
    Infatti non dipende solo dal modulo,ma la questione è che l'altro ha un centrocampo sulla carta devastante e se tu non lo hai puoi tentare di avere la meglio sull'avversario solo con il centrocampo folto prima di tutto,sempre sperando che vadano bene,poi eventualmente con il fantasista libero da marcatura,dipende sempre dai giocatori,con 5 o 3 centrocampisti schifosi perdi comunque specialmente se quelli dell'altro si rivelano davvero devastanti
    bisognerebbe vedere le due rose e anche lo schieramento della formazione dell'avversario.

Data la giusta e interessante osservazione di Cypher sui conti,devi valutare tu le partite di A che disputano i tuoi e i suoi,e vedere quali abbiano la possibilità di fare bene e quali no e di conseguenza troverai il modulo giusto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3857313
    il mio centrocampo
    marchionni
    montolivo
    bolano
    dalla bona
    totti
    baronio
    franceschini
    semioli
    acquilano
    mesto

se totti non ce le la fa pensavo marchionni-baronio-franceschini-semioli sperando che il chievo batta la mia amata udinese (mi dispiace ma il fantacalcio è fantacalcio!)
    davanti la scelta è tra vieri-bonazzoli-bjelanovic-pazzini-iliev, pensavo i primi due...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857316
    pelizzoli
    mexes panucci zaccardo (ujfalusi zauri)

marchionni semioli franceschini baronio mesto o totti(dalla bona montolivo)
    bonazzoli vieri(pazzini bjelanovic)

consiglio:comprati qualche difensore titolare,se no se vuoi infoltire la difesa(dato che il centrocampo nn è il massimo)nn puoi

mi raccomando se nn gioca totti metti i giocatori del chievo tutti centrali(che se il chievo fa una bella partita nn passa uno spillo),altrimenti se gioca ti consiglio di mettere semioli esterno(dubito che possa segnare tre partite consecutive),nn giocare col fantasista anche se gioca totti

in bocca al lupo e incrocia le dita che il chievo vinca con tanti gol
  7.     Mi trovi su: Homepage #3857319
    io sono d'accordo con scudettoweb..se lui ha tre punti devi potenziare la difesa e poi hai 2 possibilità o metti i tuoi 4 centrocampisti contro i suoi (rischiando) ma azzardando un po' anche in attacco, oppure metti i 5 a centrocampo (senza certezze) e abbandoni un attaccante (che non è un bomber) con il rischio di non fare un tiro in porta.
    In effetti, come dice massi, l'asta non ti è andata un granchè...quindi...ti dovrai inventare qualcosa in fase di tattica domenica per domenica per arrivare in alta quota in classifica!
    cmq in bocca al lupo:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

tattiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina