1.     Mi trovi su: Homepage #3857331
    Ah, oltre a fatto che sto sempre a 0 pt in classifica volevo chiedere un'altra cosa!

Ma su scudetto web manager i valori dei giocatori non dovrebbero variare in relazione alle prestazioni?

Io mi ritrovo sempre con gli stessi valori, che cambiano ovviamente in relazione alla forma, ma di base ad esempio Adriano ha sempre 11.50. Magari dopo 20 gol, mi aspettavo che crescesse questo suo valore.. o che crescesse la sua valutazione.. boh

Poi se vado sul mercato potrei scambiarlo solo con Shevchenko, che ha anche lui 11.50.. e non so che senso avrebbe.. giusto per vedere un altro nome nella lista più che altro!

Ho capito male qualcosa?

A che serve il mercato se i giocatori valgono sempre uguali?!!?

Spiegatemi!!!

:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857332
    a dire la verità non credo che il valore di adriano aumenti solo in rapporto ai gol che ha segnato.
    Buona parte dell'aumento di potenzialità di un giocatore credo dipenda dal rendimento della tua squadra. Se hai una squadra che vince tanto allora i tuoi giocatori aumentano di valore. In una delle mie due squadre Adriano è a oltre 15 e l'aumento più eclatante l'ha avuto Giacomazzi passato a oltre 6 ... ma stò parlando di una squadra che ha giocato 58 partite, perdendone 3 (almeno 2 in modo per me inspiegabile) pareggiandone 7 e vincendo tutto il resto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857334
    infatti .. avevo capito che gli aumenti dipendono ANCHE dal rendimento in campionato.

-- Off Topic

intendiamoci, il vostro è un gioco molto bello e credo avrà un grande successo, anche perchè l'ho visto in tante riviste, ma la versione Manager ha dei lati troppo oscuri che non si lasciano capire (capisco che ci deve essere anche un fattore di casualità ma secondo me è un parametro troppo enfatizzato come, probabilmente è troppo enfatizzato il valore di qualche parametro bonus) -- mi trovo, con quella squadra di cui sopra, con quel curriculum e con i giocatori al 100% ad aver perso, solo stasera, altre due partite con squadre assolutamente inferiori. --- Bello il mistero ma, facendo un discorso generale e non personale, c'è il pericolo che se uno non vede i risultati delle sue azioni e non capisce dove ha commesso eventuali errori, prima o poi si scocci.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3857335
    ScudettoWeb ha 4 anni di vita e di esperienze, ScudettoWeb Manager neanche due mesi... Siamo solo all'inizio e man mano che andremo avanti raccoglieremo sempre più segnalazioni per metterlo a punto, ma non possiamo avere un gioco già perfettamente calibrato dopo così poco tempo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3857336
    ah vabbè .. se è così allora capisco ...

e, restando nel campo delle segnalazioni, ho appena finito una partita tra una delle mie due squadre ed una squadra con tutti i giocatori con la freccia grigia in basso e la partita è finita 0-0 che già è poco credibile, ma è finita 0 a 0 con 0 tiri in porta, zero azioni pericolose e zero per TUTTI gli altri parametri. non credo sia normale ... o no?
    Prima di oggi avevo una squadrona che aveva giocato 58 aprtite perdendone 3, solo oggi ho subito 3 sconfitte, di cui una per 0 a 5 e un pareggio che sarebbe da raccontare ... chissà gli spettatori come si saranno divertiti.

non vi preoccupate, non drammatizzo per niente; è solo una ferita nel mio Ego che mi suggeriva di autodefinirmi "intenditore di calcio"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3857337
    Forse legando un pò di più l'aumento della forma con le reali prestazioni dei giocatori la domenica, tenendo conto di gol ammonizioni espulsioni ecc.. risulterebbe più interessante. Avvicinare la versione manager a quella non renderebbe il gioco molto più bello. Almeno credo.

Valori dei giocatori!?!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina