1.     Mi trovi su: Homepage #3857427
    Ciao, mi sono iscritto in una lega per cominciare questa mia nuova esperienza. Mi è arrivata la mail di conferma che il 23 parteciperò all'asta per aggiudicarmi i giocatori. Volevo sapere come si affronta un asta e quanti "soldi" ho a disposizione.
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857428
    Trovi tutto spiegato bene nel regolamento.
    Comunque a grandi linee..... avrai 250 VE se hai messo uno sponsor, sennò solo 200.
    Dovrai puntare il tuo capitale su un tot di giocatori che vorrai cercare di aggiudicarti.
    È come nel calciomercato vero quando si va alle buste, nessuno saprà fino alla fine che giocatori avrà. Poi per completare la rosa ci penserà il sistema. Potrai comprare i rimanenti al mercato libero. Buona fortuna per la tua avventura!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857430
    Alla fine dell'asta i giocatori che non sono stati presi da nessuna squadra saranno in vendita nel mercato libero, cioè il primo che offre la cifra che vale (decisa dal sistema) l'avrà nella sua rosa. Comunque ti consiglio di leggere queste cose nel regolamento perché col passaparola magari ci si dimentica di qualcosa di importante.

Domanda Da Un Nuovo Utente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina